Antonino Spinalbese, il dramma incredibile che lo ha caratterizzato: da brividi

Antonino Spinalbese si è messo nei guai? Non proprio, ma c’è un vero e gravoso dramma che lo perseguita da anni e che rischia ora di rovinare anche il suo presente e futuro.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese triste (Foto: Instagram)

I personaggi del mondo dello spettacolo come Antonino Spinalbese, quindi i cosiddetti “vipponi”, non hanno una vita facile da come potrebbe sembrare. In realtà, vivono dei drammi come tutte le persone comuni e non famose, anzi in certi casi la notorietà finisce per complicare situazioni che già in partenza sono assurde. Del resto, è proprio per la troppa attenzione su di sé che sembrerebbe essersi lasciato con Belen Rodriguez…

C’entra la bella argentina in questo dramma senza fine che ha colpito dritto al cuore Antonino Spinalbese? Da quando è accaduto l’evento di cui stiamo per parlarvi, niente è più stato come prima.

Soprattutto quasi nessuno conosce questo suo malessere, perché non ne parla molto, e quando ha deciso di aprirsi spesso le sue relazioni amorose hanno il sopravvento.

La verità sul dramma di Antonino Spinalbese

Possiamo confermare che questa volta non è per colpa di Belen Rodriguez, possiamo dire che la bella e talentuosa conduttrice è stata scagionata. La questione riguarda il diretto interessato che deve necessariamente fare i conti con un passato un po’ difficile da affrontare. Ecco la verità che ruota attorno al misterioso hair stylist.

Che Antonino abbia avuto una vita non facile lo si evince dai suoi occhi, spesso tristi, e anche quando sono felici sembrano nascondere un velo di malinconia. La questione riguarda la sua famiglia d’origine, e che in parte influenza il suo rapporto così viscerale con la piccola luna Marì.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Credit: Instagram)

All’età di 8 anni, papà e mamma si lasciano. Nel pieno dell’adolescenza, il giovane Antonio, che aveva appena 17 anni, non si è reso conto di quanto il papà stesse male. Il genitore soffriva infatti all’epoca di una forte depressione , un male oscuro che purtroppo lo spinse sino al gesto più estremo: il suicidio. 

Quello che Antonino si porta dentro rispetto a questo drammatico evento è senza dubbio un grande rimorso, il dolore di non aver potuto aiutare una persona con cui condivideva un rapporto unico e veramente speciale. Proprio loro che non litigavano mai avevano purtroppo avuto una discussione qualche giorno prima che lui compisse il gesto.

Questo è l’evento tragico che ha cambiato per sempre Antonino Spinalbese, e che lo ha reso così protettivo e legato alla sua bellissima figlia.

Impostazioni privacy