Maria De Filippi ha una passione molto particolare: verità inedita sulla conduttrice!

Maria De Filippi è un’icona intramontabile della televisione, ma nasconde un segreto assurdo, una passione che nessuno conosce.

Chi conosce la conduttrice sa anche che è una produttrice ed ideatrice di programmi per la televisione, formidabili. Maria De Filippi è insostituibile e con lei anche l’anima che trasmette ai format in onda su canale 5. I programmi che conduce intrattengono e regalano momenti di spensieratezza, ma dietro una personalità così franca e decisa, si  nasconde una persona con una passione particolarissima.

De Filippi
Maria De Filippi (Credit Instagram) sologossip

Non stiamo facendo riferimento né al marito, Maurizio Costanzo, né ai suoi bellissimi cagnolini, ma a qualcosa che riguarda il suo passato. Questa è una news a dir poco inedita, nessuno ci avrebbe mai pensato prima, perché la stessa Maria De Filippi non lo aveva mai confessato prima.

Questa volta però non ci sono dubbi, salta fuori tutta la verità sul suo conto.

Maria De Filippi e la sua passione inedita, sconvolgente

La conduttrice ha avuto un passato senza rimpianti. Da giovanissima è stata una ribelle, anche se non lo si direbbe visto il suo modo di fare pacato e gentile. Oltre al fatto di essere una tipa tosta, era molto studiosa, ma il suo sogno da bambina non era quello di fare la conduttrice e nemmeno il magistrato…

Ebbene, molti ormai sono a conoscenza del fatto che Maria De Filippi avrebbe tanto voluto fare il magistrato, data la laurea a pieni voti in Giurisprudenza, e anche per il suo carattere forte e deciso. Peccato che tempo addietro, desiderava diventare tutt’altro.

Maria De Filippi
Maria De Filippi in studio (Credit: Instagram) sologossip

Da piccina aveva una passione molto particolare, adorava in particolare un profumo che a molto invece disturba l’olfatto. Perché rimaneva incantata ed estasiata dall’odore della benzina. Infatti, il suo sogno più grande era quello di fare la benzinaia! Insomma, si tratta di un retroscena inedito impensabile, ma che strappa una grossa risata perché a tutto si avrebbe pensato, meno che a questo.

L’inedita passione è emersa nel 2013, quando la presentatrice era ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Alla domanda posta dal conduttore a proposito di un certo mito che la riguardava “Corrado, il benzinaio”, Maria De Filippi, dopo aver esordito spiegando che da bambina, quando abitava nei pressi di Pavia, nel paesino in cui viveva c’era Corrado il benzinaio, ha spiegato: “Io da grande volevo fare il benzinaio”, scatenando naturalmente l’ilarità del pubblico.

La conduttrice è una donna dalle mille sfaccettature. Se è amata dal pubblico da così tanto tempo, una ragione c’è, ed è quella di essere sempre al passo con i tempi e di cogliere l’interesse di chi la segue e sostiene da sempre.

Impostazioni privacy