Brutta notizia per Milly Carlucci: l’annuncio è un fulmine a ciel sereno

Brutta notizia per Milly Carlucci: l’annuncio è un fulmine a ciel sereno; cosa è successo alla celebre conduttrice.

Una spiacevole notizia, quella annunciata da Milly Carlucci attraverso i social. Una notizia che non farà affatto piacere ai telespettatori di Ballando con le stelle.

milly carlucci ballando con le stelle
Milly Carlucci (Credits Youtube) – Sologossip

Di imprevisti, nel corso della trasmissione del sabato sera di Rai Uno, ce ne sono stati diversi, ma questo nessuno se lo aspettava. A raccontare tutto è stata proprio la padrona di casa, in un video pubblicato dalla pagina ufficiale del programma dedicato al ballo. Ecco cosa è successo e come si affronterà la prossima puntata.

Ballando con le stelle, brutta notizia: arriva l’annuncio di Milly Carlucci

Pronti per la prima finalissima di Ballando con le stelle? L’appuntamento è per domani sera, 17 dicembre, su Rai Uno. Una puntata ricchissima, in cui, tra le altre cose, assisteremo al famoso rispescaggio: una delle coppie eliminate potrà tornare ufficialmente in gioco e gareggiare per il primo posto, come tutti gli altri. Proprio a poche ore dalla puntata, però, è accaduto qualcosa di veramente spiacevole.

“Questo programma è veramente un grande romanzo a capitoli e i capitoli però non li controlliamo noi, succedono delle cose”. Questa la premessa di Milly Carlucci, che si trova costretta ad annunciare un nuovo imprevisto: “Ieri, durante l’allenamento, il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subito un infortunio. Questa è una possibilità che è sempre in agguato per tutti e chiaramente lui si porta appresso le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono un po’ più vulnerabile”  La conduttrice spiega che, nonostante tutto, l’attore non ha intenzione di mollare: “Lui è il nostro eroe che non si abbatte mai, veramente Rocky Balboa. Ieri sera mi scriveva a tarda notte “io ce la metterà tutta e ce la farò””.

Cosa accadrà domani sera? Milly Carlucci spiega che, dopo il ripescaggio, ci sarà la prima parte della finale per i concorrenti già qualificati, compreso Gabriel Garko, che dovranno accumulare punti per l’ultima puntata. “Gabriel sarà in pista nelle modalità in cui riuscirà a farlo“, spiega la Carlucci, che aggiunge che lunedì l’attore sarà sottoposto ad un ulteriore consulto, che chiarirà bene le sue condizioni e l’entità del suo infortuni, in vista della puntata finale del 23 dicembre.

milly carlucci annuncio brutta notizia
L’annuncio di Milly Carlucci (Credits Instagram) – Sologossip

Sabato ci saremo e ci sarà anche Gabriel, con tutto il nostro supporto e tutto l’amore che gli possiamo dare”, conclude Milly, dando appuntamento al suo pubblico a domani sera. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà, chi sarò la coppia eliminate che potrà rientrare in gara e chi accumulerà maggiore punteggio in vista della finalissima. Chi tra le coppie in pista merita di salire sul gradino più alto del podio?

Impostazioni privacy