E voi lo sapete in cosa è laureato Rudy Zerbi? Il suo percorso di studi universitari è un po’ lontano da quello che fa oggi!

E voi lo sapete in cosa è laureato Rudy Zerbi? Il suo percorso di studi universitari è un po’ lontano da quello che fa oggi!

Voi lo conoscete il grande critico musicale Rodolfo, ormai in pianta stabile in “Amici” di Maria de Filippi? In un certo senso posso immaginare che non abbiate chiaro di chi sto parlando, ma se vi dicessi che il suo nome è Rudy Zerbi? A quel punto avrete decisamente chiaro il suo volto.

rudy zerbi laurea
In cosa è laureato Rudy Zerbi (Credits: Instagram) Sologossip

Stiamo parlando di un personaggio che non ha bisogno di presentazioni per via del suo grande curriculum per chi vede abitualmente la tv. Ma per chi non lo sapesse Rudy Zerbi è un noto produttore discografico nonché critico musicale. Forse qualcuno lo ricorda affettuosamente nelle sue apparizioni televisive con la Gialappa’s Band nel loro “rai dire Sanremo” in cui si divertiva a commentare gli esiti delle serate e le performance dei cantanti con il mitico trio.

Prima di ciò, ha fatto parte per un lungo periodo dell’azienda Sony per presenziare in qualità di produttore discografico e successivamente quella di amministratore delegato. Il buon Rudy ha fatto parte anche di Radio Deejay per la quale ha ricoperto brillantemente il ruolo di Speaker Radiofonico. Ma ovviamente la sua notorietà è aumentata notevolmente partecipando su canale 5 in qualità di giudice presso il talent “Amici” di Maria de Filippi, per il quale risulta essere presente in pianta stabile dal 2009 diventando molto apprezzato dai ragazzi e dai suoi colleghi.

Di lui conosciamo soprattutto la sua vicenda personale riguardo il suo vero padre naturale. Si tratta di Davide Mengacci e Rudy stesso ha dichiarato di averlo conosciuto per la prima volta nel 2001 dopo aver ricevuto la shoccante notizia da parte della madre che a quel tempo, gravemente malata, gli rivelò credendosi in punto di morte (come in realtà, fortunatamente non fu). Conosciamo di lui le donne che sono entrate a far parte della sua vita e che hanno contribuito a renderlo a sua volta padre di 4 splendidi figli: Tommaso e Luca avuti dalla prima ex moglie Simona, Edoardo avuto da Carlotta, Leo invece da Maria.

Sembra che si sia detto più o meno tutto sul suo conto. O forse no? C’è forse un aspetto della sua vita passata che sicuramente non conoscete e che sto per rivelarvi. Sapete in cosa è laureato Rudy Zerbi?

Rudy Zerbi, in cosa è laureato l’insegnante di Amici

Come detto precedentemente, chi segue Rudy Zerbi, probabilmente non conoscerà il suo percorso di studi, sconosciuto ai più.

rudy zerbi
Gli studi universitari di Rudy Zerbi (Credits: Instagram) Sologossip

Ebbene, dopo aver frequentato il liceo linguistico nella città di Rapallo, decide di frequentare l’università e indovinate in quale percorso di laurea ha conseguito il titolo di dottore? In Giurisprudenza!

Dunque si, il nostro Rudy Zerbi è un dottore in legge oltre che un profondo conoscitore dell’ambiente musicale e tutto ciò gli ha permesso di avere grande voce in capitolo nel talent condotto da Maria de Filippi.

E tu lo sapevi?

Impostazioni privacy