“Mi dicevano quanto peso ero disposta a perdere”: l’amata attrice ha raccontato un difficile retroscena legato al suo primo film

“Mi dicevano quanto peso ero disposta a perdere”: l’amata attrice ha raccontato un difficile retroscena legato al suo primo film.

Molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno raccontato in interviste alcuni fatti inediti mai rivelati prima. Spesso la confessione arriva soltanto dopo anni, quando ormai quello che è successo è ben lontano dalla memoria. Per loro è sempre difficile raccontare ogni cosa e aprirsi, anche per esempio parlare di qualcosa che è successo nel privato.
Infatti molte volte si trovano addosso tantissimi commenti di persone e giudizi spesso poco carini.

attrice confessione
Attrice, retroscena film (credits: youtube) sologossip

Ogni cosa che un personaggio noto racconta diventa spesso un caso. Negli anni alcune rivelazioni vengono fuori anche se si tratta di fatti legati al passato. Ed è ciò che è successo con un’attrice amatissima che ha raccontato un retroscena legato al suo primo film. 

In un’intervista ha spiegato che in quell’occasione le dissero quanto peso era disposta a perdere.

“Mi dicevano quanto peso ero disposta a perdere”: l’attrice ha raccontato un retroscena legato al suo primo film, cosa accadde

L’amatissima attrice durante un’intervista ha raccontato che cosa accadde all’epoca del suo primo film. Film che l’ha resa poi famosa e amata in tutto il mondo. Jennifer Lawrence ha raccontato la pressione che ha subito al tempo in riferimento al suo corpo. E’ stata ospite della serie di interviste “Actors on Actors” del magazine Variety e qui ha deciso di svelare ogni cosa.

L’attrice ha raccontato di quello che ha dovuto ‘subire’ allora, durante la preparazione di Hunger Games. Le fecero la prima domanda: “La prima domanda che mi hanno fatto è stata ‘quanto peso sei disposta a perdere?. Ha spiegato che allora era giovanissima, ancora nella fase di crescita e non era in grado di mettersi a dieta. Inoltre dice che non voleva che tutte le ragazze che poi si sarebbero vestite da Katniss, il personaggio che ha interpretato, avrebbero sentito di non poterlo fare, di non poter indossare quei panni a causa del peso.

attrice racconto suo film
Retroscena primo film (credits: youtube) sologossip

Jennifer aveva un punto chiaro per quanto riguarda l’allenamento per la preparazione del film: “Stavo cercando di avere un corpo forte e in forma, non malnutrito o magro”. Non voleva mandare un messaggio sbagliato, voleva che le giovani potessero vestire il suo personaggio senza sentire di non poterlo o volerlo fare per il peso. Hunger Games ha dato a Lawrence tantissima popolarità. Grazie a questa saga è arrivato il successo ma soprattutto grazie al suo talento. L’attrice è riuscita a conquistare tutto e oggi è tra le più amate e apprezzate in tutto il mondo. Negli anni abbiamo avuto modo di conoscerla meglio e in questa intervista ha voluto raccontare ancora altro di lei.

Impostazioni privacy