Ilary Blasi come ha apparecchiato la tavola per Natale: diversa dal solito

Ilary Blasi sconvolge ancora, perché le novità non si contano nella sua vita. L’ultimo avvenimento a Natale, cambia tutto.

Di recente, Ilary Blasi e il suo bel Bastian sono al centro della scena. Inevitabilmente anche l’ex marito e compagno storico, Francesco Totti con la sua fidanzata Noemi Bocchi, vengono tirati in ballo. L’aria di novità sovrasta l’ex famiglia Totti-Blasi, non solo per quanto riguarda le nuove relazioni in corso, ma ci sono davvero così tanti cambiamenti, che anche le piccole cose finiscono per cambiare tutto. L’anno vecchio va buttato, ma anche le abitudini?

Ilary Blasi tutto cambia
Ilary Blasi (Credits: @ilaryblasi)- Sologossip

Ilary Blasi non si è proprio pronunciata sulle questioni amorose che la riguardano. Senza dubbio alcuni messaggi sui social, la sua attività online con foto e post sempre più frequenti, e le paparazzate dei social media sono inevitabilmente delle informazioni per cui i fan fanno “due più due”, oppure semplicemente elaborano delle considerazioni che finiscono per portare novità del tutto inedite. La conduttrice ha preso una pausa dalla tv, ma non dalla sua vita privata che continua a sconvolgere.

Ilary Blasi e le novità di Natale, tutto cambia per la vip

Chi l’avrebbe mai detto che anche il più piccolo gesto della conduttrice, avrebbe così sconvolto i fan. Senza dubbio le sue mosse hanno finito per creare anche delle ipotesi e delle possibili storie su quanto vissuto con il suo nuovo partner. E’ inutile girarci attorno, i fanno vogliono sapere! Bastian Muller Pettenpohl è tra i nomi più cliccati sui motori di ricerca, ma quanto detto sul suo conto non è poi così noto. C’è tanto mistero e riservatezza attorno alla figura del nuovo compagno ufficiale di una delle conduttrici i punta di Mediaset.

Alla fine, come già accennato, la stessa conduttrice finisce per arricchire di dettagli “in parte semplici e poco importanti” la sua vita. Ma alla fin dei conti sembrano dei chiari segnali. Il vecchio dà spazio al nuovo anche in situazioni così quotidiane, che però lanciano senza ombra di dubbio un messaggio importante. Ecco come ha deciso di imbandire la tavola a Natale, la scelta è un po’ particolare.

Ilary Blasi a Natale
Ilary Blasi (Credits: @ilaryblasi)- Sologossip

Ilary Blasi ha cambiato tutto a Natale, le usanze tipiche del Lazio lasciano spazio ad un’aria di Continente che forse si rifà alla sua nuova relazione? La coppia Ilary e Bastian è stata ed è tutt’ora fonte di curiosità per i fan che vogliono conoscere tutto sul nuovo uomo della conduttrice. Per oltre vent’anni il pubblico l’ha vista al fianco di Francesco Totti, Er Pupone che è un romanista doc. Con lui non aveva mai apparecchiato così. E’ arrivato Bastian e tra le portate, le posate, e i festeggiamenti, ha deciso di non mettere un oggetto scontato per molti, ma che in questo caso considerato “opzionale”.

Ilary Blasi informa i fan direttamente dal suo Profilo Instagram ufficiale e con una storia dalla durata di 24 ore molto particolare. Imbandisce la tavola, ma senza tovaglia! E’ un’usanza e uno stile che non aveva mai scelto, ma questa volta: tutto cambia.

Impostazioni privacy