Altra gioia in casa di Chiara Ferragni: adesso possono davvero festeggiare

Chiara Ferragni è la Queen delle influencer, ed oggi stupisce ancora i fan. Il 2023 è appena iniziato, e già ci sono dei successi!

L’imprenditrice digitale più amata e seguita è Chiara Ferragni, non ci sono dubbi. La giovane donna in carriera vanta di tanti traguardi, ma il più importante è quello di ispirare tantissime persone a dare il massimo, soprattutto ad essere sé stessi. Infatti, non è estranea a provocazioni mediante i suoi canali social, proprio come il marito, Fedez. Nonostante le critiche è sempre coraggiosa, e tra poco questo suo valore aggiunto diventerà un ingrediente segreto di una news clamorosa: possono davvero festeggiare!

Chiara Ferragni nuovi inizi
Chiara Ferragni news (Credits: @chiaraferragni)- Sologossip

L’abilità che ha meglio sfruttato per creare l’Impero digitale è stata senza dubbio il sapersi reinventare e sfruttare i mezzi a disposizione. Chiara Ferragni ha vissuto, lo si vede anche nel racconto esposto nel documentario a lei dedicato, momenti di difficoltà come qualsiasi altro giovane. Anche lei ha avuto paura del futuro, proprio per questo vuole spronare a dare il massimo, perché lei ha creduto in sé stessa e potrà dire che conquisterà anche un altro traguardo. Non se lo sarebbe mai immaginato, ma sembra essere realtà!

Chiara Ferragni, novità per il 2023: entusiasmo alle stelle!

Innanzitutto, la vedremo in dei panni del tutto nuovi: a Sanremo 2023! Per una sera accompagnerà il conduttore più amato del Festival della Musica italiana, Amadeus. E’ stato proprio lui a volerla a tutti i costi, nonostante ci provasse dal 2020. Quest info la confessa il conduttore ad un’intervista a RTL. Infatti, quello che forse molti non sanno, è che Chiara Ferragni non ama particolarmente mostrarsi sul piccolo schermo. Probabilmente per la giovane età non si è sentita all’altezza quando le è stato chiesto per la prima volta di essere co-conduttrice per una sera.

Questa volta però la vedremo in compagnia del conduttore, ma non solo. C’è una novità che farà impazzire la fan più sfegatate. L’ingresso a Sanremo sarà solo il trampolino di lancio per un nuovo incredibile successo.

Chiara Ferragni in tv
Chiara Ferragni news (Credits: @chiaraferragni)- Sologossip

Il 2023 per Chiara Ferragni non sarà solo sui social, ma anche in tv. Nel 2022 è comparsa in una serie su Prime video, The Ferragnez, accanto al marito Fedez e a tutta la famiglia al completo. Infatti, la serie è incentrata sulla loro vita privata. Il futuro però è Targato Chiara Ferragni in un programma tutto suo!

Secondo quanto detto dalla rivista Vero, potrebbe avere un programma in cui si parla di moda a 360°, il suo pane quotidiano. Si tratterebbe di un Talk-Show in cui i fan potranno vedere uno spettacolo originale e nuovo. Chiara Ferragni conquisterà la tv? Non è detto, in ogni caso è fonte di festeggiamenti perché già la trattativa in corso ne rappresenterebbe un traguardo. Al momento si dice che sarà sulle piattaforme satellitari che andrà in onda il suo format.

Impostazioni privacy