Non immaginate che cosa faceva Silvia Toffanin prima del successo in tv

Non immaginate che cosa faceva Silvia Toffanin prima del successo in tv: ecco il ‘retroscena’ che non tutti conoscono. 

Silvia Toffanin dal 2006 è al timone di Verissimo. Nel programma intervista in ogni puntata diversi ospiti, i quali si aprono raccontando fatti inediti della loro vita privata e ovviamente anche della carriera. Prima ancora, ricorderete, ha curato una rubrica all’interno dello stesso programma, in qualità di giornalista di moda.

silvia toffanin prima
Cosa faceva Silvia (credits: youtube) sologossip

Ha svolto questo ruolo dal 2004 al 2006, poi ne ha preso le redini ereditando la trasmissione da Paola Perego. In molti la ricorderanno ancora prima, quando era Letterina a Passaparola. Ha fatto parte del quiz per due stagioni. Sicuramente vestire i panni della letterina, come a molte altre ragazze, le ha dato una certa popolarità. Tutti hanno avuto modo di notare la sua bellezza ma anche il talento che fin da subito è uscito fuori.

Oggi è molto amata dal pubblico e da quando nel 2006 conduce Verissimo ha avuto modo di farsi conoscere e apprezzare ancora di più. Questo ha avuto un successo impressionante tanto che nell’ultimo anno la mediaset ha deciso di riproporlo per ben due puntate, il sabato e anche la domenica. Ma prima ancora di arrivare nella trasmissione e prima ancora di fare la letterina, sapete cosa faceva la conduttrice? Scopriamolo insieme!

Non immaginate che cosa faceva Silvia Toffanin prima del successo in televisione: lo sapevate?

Da quando ha esordito in tv Silvia Toffanin non ha fatto altro che farsi apprezzare dal pubblico. Ormai sono più di 10 anni che è al timone di Verissimo, da cui ha preso le redini da Paola Perego, che lo conduceva in precedenza. Prima ancora era sempre nella trasmissione di canale 5 ma vestiva un ruolo diverso: infatti lavorava in qualità di giornalista di moda all’interno di una sua rubrica.

Silvia oggi è amatissima, ma sapete cosa faceva prima di arrivare in tv? A quanto pare la bella conduttrice ha fatto i primi passi nel mondo della moda. Come si legge in giro sul web, fu notata da giovanissima da un fotografo e cominciò a lavorare come fotomodella soprattutto per tute da sci. Sembrerebbe che abbia lavorato anche come cameriera e addetta alle pulizie.

cosa faceva prima
Silvia Toffanin prima (credits: youtube) sologossip

In seguito, all’età di 17 anni, partecipa alle selezioni per Miss Italia. Le viene data la fascia di “Ragazza Sasch top model domani Veneto”, e con questa partecipa alla fase finale. Quando compie i 18 anni intraprende a tempo pieno la carriera di modella a Roma. Ecco, a quanto pare la conduttrice prima di approdare in televisione ha lavorato come fotomodella e modella. Soltanto dopo ha iniziato a muovere i primi passi sul piccolo schermo, arrivando a vestire i panni della Letterina. In seguito sono arrivati altri lavori fino alla conduzione.

Impostazioni privacy