Niente trucco, filtri e luci: Elodie è stupenda anche appena sveglia

Elodie ha condiviso una storia su Instagram nella quale appare appena sveglia e senza trucco. I fan non hanno potuto fare a meno di notare la sua bellezza

Elodie è una delle concorrenti della 73 esima edizione del Festival di Sanremo. L’artista romana, nata nella capitale italiana il 3 maggio del 1990, si presenterà per la terza volta sul palco dell’Ariston, dopo aver già partecipato nel 2017, con Tutta colpa mia e nel 2020, con la canzone Andromeda. In occasione della sua terza partecipazione alla kermesse musicale italiana più famosa nel mondo, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi canterà il brano Due.

Elodie
Elodie, una delle concorrenti del Festival di Sanremo (credits: Instagram) – Sologossip

Elodie ha quasi tre milioni di follower su Instagram ed i suoi seguaci amano le sue posizioni politiche (è una nota sostenitrice dei diritti della comunità LGBT) e le sue foto. La bellezza della cantante laziale è evidente in ogni scatto ed ha dimostrato di avere molta sensualità in diversi video musicali e nel film Ti mangio il cuore, uscito al cinema lo scorso anno, con la regia di Pippo Mezzapesa.

Proprio alcune ore fa, Elodie ha condiviso una storia su Instagram senza trucco e appena sveglia. Nonostante non fosse preparata al meglio, la cantante è apparsa immediatamente bellissima ed ha fatto impazzire tutti i suoi follower. Ecco la foto che Elodie ha pubblicato oggi sui social network.

Elodie senza trucco su Instagram, fan impazziti per la cantante romana

Può un semplice video con una didascalia di due parole (a dopo) far impazzire milioni di follower su Instagram? Se la storia è condivisa da Elodie, tutto è possibile! Alcune ore fa, l’ex compagna di Marracash ha pubblicato una storia su Instagram nella quale parlava della sua partecipazione al Festival di Sanremo. Elodie sarà una delle cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston durante la prima serata, condotta da Chiara Ferragni, Amadeus e Gianni Morandi.

Elodie storia Instagram
Elodie ha pubblicato una storia appena sveglia (credits: Instagram) – Sologossip

Il video dura pochi secondi ed ha una didascalia molto semplice: “A dopo”, seguito da un cuoricino rosso. La cantante laziale ha salutato i suoi follower e gli ha dato appuntamento a stasera. Ecco cosa ha detto: “Buongiorno, è arrivato il giorno fatidico. Mi sono svegliata con un po’ di raffreddore. Finalmente stasera si canta, non vedo l’ora e spero veramente che vi piaccia Due. Vi voglio bene, ci vediamo più tardi”.

Diverse trasmissioni televisive stanno scommettendo sull’abito che Elodie indosserà in occasione della prima serata. Nel 2020, quando portò al Festival di Sanremo il brano Andromeda, sfoggiò degli abiti molto scollati che piacquero moltissimo ai suoi fan. Sarà così anche questa volta o cambierà stile? Bisogna aspettare ancora qualche ora per conoscere la risposta.

Impostazioni privacy