Chi è e cosa fa nella vita la fidanzata di Lazza: la dedica che lascia tutti senza fiato

Conosci la fidanzata di Lazza? Ecco chi è e cosa fa nella vita. La sua dedica al cantante milanese ha lasciato tutti senza fiato. Ecco quali sono state le sue parole

Lazza è lo pseudonimo di Jacopo Lazzarini. È un rapper nato a Milano il 22 agosto del 1994. Dopo aver conquistato le vette di tutte le classifiche negli ultimi anni, ha deciso di presentarsi sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo, con l’intento di farsi apprezzare anche dal grande pubblico. Ed è particolarmente evidente che il suo intento sia andato a buon fine. La sua canzone, Cenere, si è classifica al secondo posto nella classifica generale, superata soltanto dal vincitore finale della kermesse ligure, Marco Mengoni.

Lazza e la Oggioni
Debora Oggioni ed il suo fidanzato, il rapper milanese Lazza (credits: Instagram) sologossip.it

Conosci la sua fidanzata? Si chiama Debora Oggioni ed è molto seguita sui social network. Aprendo la sua pagina ufficiale di Instagram, infatti, si nota immediatamente che è seguita da più di 110 mila follower. Numeri molto importanti, anche se neanche lontanamente paragonabile a quelli collezionati dal suo fidanzato. Lazza, o thelazzinho, questo il nickname del rapper lombardo, ha circa 1,7 milioni di follower su Instagram.

Oggi proveremo a conoscere meglio Debora Oggioni, la fidanzata del cantante che è arrivato secondo all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Chi è, dove e quando è nata, qual è il suo mestiere e come ha conosciuto Lazza. Ecco tutti i particolari che devi assolutamente conoscere su Debora Oggioni.

Debora Oggioni, chi è la fidanzata di Lazza

Debora Oggioni è la fidanzata del rapper Lazza. È registrata ad Instagram con il nickname debbioggioni ed è una modella. Scorrendo la sua bacheca, infatti, possiamo notare diverse foto artistiche, alcune delle quali in costume da bagno. In queste foto sfoggia un fisico invidiabile ed infatti sono proprio questi scatti ad essere più apprezzati dai suoi follower, soprattutto dal pubblico maschile.

Oggioni
Debora Oggioni in costume da bagno (credits: Instagram) sologossip.it

Oltre ad essere una modella, Debora è anche una hostess. Le informazioni che abbiamo su di lei non sono tantissime, anche perché difficilmente condivide fatti privati sui social network. Sappiamo che è fidanzata con Lazza dal 2020, anche se soltanto da poco hanno ufficializzato la loro relazione d’amore. È stato Fedez, attraverso una storia su Instagram, a svelare il segreto. Pare che la storia d’amore tra la modella ed il rapper sia piuttosto solida.

Proprio in un post su Instagram, Lazza le ha dedicato una dedica molto commovente: “Vorrei stare qua a scriverti 200 mila belle parole acchiappa like, ma le cose più belle sono sempre quelle che non si dicono. Grazie per tutte le volte che mi hai salvato la vita”. Non è noto come abbia fatto Debora a salvargli la vita e non sappiamo se si tratta di una metafora o di un riferimento a fatti realmente accaduti, di sicuro la notorietà del rapper permetterà ai suoi fan di conoscere qualche dettaglio in più nel prossimo futuro.

Impostazioni privacy