Le Iene, quanto vale l’anello di Basciano per Sophie Codegoni: lui suda freddo

Alessandro Basciano a Le Iene: quanto vale l’anello regalato a Sophie Codegoni? Attimi di panico per la coppia.

In pochi avrebbero scommesso sul loro amore durante l’esperienza al GF Vip. Nella casa più spiata della tv hanno litigato spesso e non tutti credevano che, una volta terminato il programma, la loro storia potesse funzionare. Alessandro e Sophie, però, hanno fatto ricredere anche i più scettici.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni a Le Iene
Le Iene, Alessandro e Sophie scoprono il valore dell’anello – Credits Mediaset Infinity (Sologossip.it)

I ‘Basciagoni’ sono più innamorati che mai e ben presto diventeranno genitori della piccola Celine, la loro prima figlia. Un’emozione unica per la coppia nata in tv, che, nel corso dell’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia, si è resa protagonista di un momento magico.

Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, Basciano si è inginocchiato davanti alla sua metà, regalandole un meraviglioso anello. Una scena emozionante, che ha lasciato tutti senza parole e ha reso felicissimi i fan della coppia. Ma quanto vale il gioiello regalato da Alessandro alla sua futura sposa? A rivelarlo sono state Le Iene, che hanno fatto esaminare l’anello dall’esperto Roberto Gai. Il diamante è naturale o il bel Basciano è stato truffato? Ecco cosa è emerso.

Le Iene, Sophie scopre il reale valore dell’anello regalatole da Alessandro Basciano

Anche il brillante apparentemente più luminoso può nascondere una fregatura. Capita che in molti paghino un gioiello più del dovuto, ignari del fatto che, ad esempio, che il diamante potrebbe essere stato creato in laboratorio. Come spietato da Roberto Gai, i diamanti sintetici sono indistinguibili da quelli naturali se non attraverso esami specifici, eseguibili sono in laboratorio. Ma il gioiello regalato da Basciano alla sua Sophie è naturale?

Alessandro e Sophie si baciano a Le Iene
Le Iene, il bacio di Basciano e Sophie – Credits Mediaset Infinity (Sologossip.it)

A testarlo sono stati gli amici de Le Iene, che hanno sottoposto il solitario a tutte le analisi del caso. “Un anello di cui si vanta tantissimo, è molto orgoglioso”, ha esclamato Sophie. Ma Alessandro avrà pagato il prezzo giusto evitando una fregatura?

Durante l’esaminazione del gioiello, l’ex gieffino è apparso leggermente preoccupata, ma tutto è andato a buon fine. L’anello è risultato naturale, e quinti non creato in laboratorio, e tutte le caratteristiche riportate sul certificato ( riguardanti colore, taglio ecc.) sono risultate corrette. “Bravo amore!”, ha esclamato Sophie, baciando la sua metà.

Il prezzo pieno è di circa 10.100 euro, ma si può comprare o a meno o a di più. Io lo venderei dai 7 ai 7 e mezzo”, ha dichiarato Luca Manservisi, l’esperto di valutazioni di damanti Bijoux d’Epoque. Nessuna fregatura, insomma, per Basciano, che ha potuto tirare un sospiro di sollievo dopo aver scoperto di aver fatto un ottimo acquisto. “Quindi adesso lo posso sposare!”, ha commentato ironicamente Sophie. Fiori d’arancio in arrivo?

Impostazioni privacy