Tensione al GF Vip, il concorrente sbotta nella notte: “Va*****, me ne vado via”

Colpo di scena shock nella casa del GF Vip, il concorrente nella notte sbotta duramente in confessionale: “Va*******, me ne vado via”.

Nella casa del Grande Fratello Vip ogni giorno accade qualcosa di inaspettato. Quello che succede viene poi affrontato in puntata. L’ultima diretta andata in onda lunedì 13 febbraio ha lasciato sotto alcuni punti di vista i telespettatori spiazzati. Il primo colpo di scena ha visto al centro dell’attenzione Giulia Salemi.

gf vip, sfogo concorrente
Gf Vip, il concorrente sbotta e minaccia di lasciare-Credits: mediaset play (sologossip)

L’opinionista social, in risposta alla domanda di Alfonso Signorini, ha fatto sapere della crisi con Pierpaolo Petrelli. Ha riferito che si tratta di un momento non equilibrato che stanno vivendo come una normale coppia di 30 anni. Subito dopo il conduttore è andato avanti per indagare su nuovi temi.

A quanto pare la puntata ha aperto nuovi squilibri in casa. In queste ore la situazione sembra aver toccato un punto di non ritorno. Nella notte la tensione si è fatta sentire e un concorrente, in piena crisi, ha avuto un lungo e forte sfogo. Non solo, ma ha anche minacciato di lasciare il programma.

Al Gf Vip la tensione è sempre più forte, un concorrente minaccia di lasciare: “Va******, me ne vado via”

Non c’è pace nella casa del Gf Vip. Dopo ogni puntata, spesso la tensione si fa sentire più del previsto. I concorrenti parlando di quanto successo, fanno i conti con la realtà. Una realtà che rappresenta per loro quella nel reality e che vede lo scontro con quella all’esterno. Nella diretta precedente, al centro dell’attenzione, c’è stato il rapporto o meglio il triangolo formato da Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli e Martina Nasoni.

Quest’ultima è l’ex fidanzata del concorrente. Il suo arrivo in casa ha fatto in qualche modo rompere il rapporto con la modella. Anche se, abbiamo visto, anche con Martina il legame ha subito diversi brutti colpi. Daniele nelle ultime ore ha avuto una crisi. In confessionale ha iniziato ad urlare, stanco, a detta sua, di vedere le persone che dicono che lui parli male di loro: “Che facessero la tv con qualcun altro, sto qua per fare un percorso e speravo decente. Ma va******, me ne vado via che sto bene non che sto male”.

tensione al gf vip
GF Vip, concorrente minaccia di lasciare il reality-Credits: mediaset play (sologossip)

Il concorrente si è scagliato anche contro gli autori del programma. Ha riferito ‘che le persone sincere e pulite muoiono’, mentre di quelle come lui non frega niente a nessuno: “Sono tutti qui a vendere l’anima, di quelli come me non frega un ca**** a nessuno“, ha urlato.

GF Vip, Daniele minaccia di lasciare: la reazione di Oriana

Dopo la diretta di Lunedì Daniele ha minacciato di voler lasciare il reality. Mentre si sfogava in confessionale, Oriana Marzoli era fuori ad ascoltare. Parlando con Alberto ha confidato di non volerlo vedere andare via: “Dice non gli va di restare ma io non lo faccio andare via”. E’ evidente che la concorrente abbia stretto un legame speciale con Dal Moro.

Impostazioni privacy