“Mi piacerebbe fare Sanremo”: la conduttrice lo ammette chiaramente

Sanremo è un sogno per la conduttrice, non lo nega, anzi afferma che vorrebbe arrivarci, ma qualcosa di importante non glielo permette.

Negli ultimi anni il palco dell’Ariston è stato calpestato da tantissimi volti famosi e social. Il mondo dello spettacolo è cambiato, è direttamente condizionato dalle nuove generazioni, e anche Sanremo non poteva che subire il fascino dei social media. La presenza di Chiara Ferragni, imprenditrice digitale, ne è un grande esempio. Così, a più di una settimana dalla fine del Festival, salta fuori la verità su una nota conduttrice, che a gran sorpresa non ha mai presentato per l’occasione, e la motivazione è abbastanza palese.

Ariston Sanremo
Il palco dell’Ariston a Sanremo è il sogno di una conduttrice famosa – Foto: Instagram (sologossip)

Quest’anno il Festival ha fatto storcere il naso ad un paio di persone, perché ne sono successe di cotte e di crude. Presentato ancora una volta da Amadeus e Gianni Morandi, solo che questa volta lo fanno in un duo inedito e molto apprezzato, è stato un Festival contraddistinto da fuori programma continui, come se fosse un imprevisto continuo. Si è giocato sull’effetto sorpresa, e per qualcuno molte di queste non sono state così piacevoli. Tirando le somme, tutti hanno detto la loro, e la conduttrice che più ha spaziato tra i format sgancia una bomba inedita.

Sanremo è il sogno della conduttrice, ecco perché irrealizzato

Tutti vorrebbero condurre Sanremo, non ci sono dubbi sull’importanza di calpestare quel palco così famoso in mondovisione. L’emozione è sempre tanta, ed in seguito all’ultima edizione, non si sa cosa aspettarsi. Tra le novità, sembra esserci chi abbia molto a cuore la celebrazione, ma nonostante tutto non possa entrare a far parte della squadra. La motivazione non riguarda la sua mancanza di bravura o chissà quale antipatia, ma una ragione ben precisa.

Lo racconta la stessa conduttrice durante un’intervista a La Repubblica, in cui si espone affermando tutto quello che vorrebbe ancora fare in tv, in seguito alla sua ultima evoluzione televisiva.

Sanremo è un sogno da conduttrice per Paola Perego lo svela lei
Paola Perego è la conduttrice che sogna di fare Sanremo (Credits: @paolaperego17)- Sologossip.it

E’ alle pagine de La Repubblica che l’amata conduttrice racconta quanto le piacerebbe fare Sanremo, ma che al momento non può. C’è già qualcuno di molto vicino a lei che se ne occupa, e forse quando questi non lo farà più, potrà subentrare. La conduttrice che si espone sul Festival di Sanremo è Paola Perego! La showgirl è amata dal pubblico, poiché ha sempre spaziato tra i diversi programmi televisivi.

Ultimamente, ha abbracciato il progetto mattutino Citofonare Rai 2 in compagnia dell’amica e collega Simona Ventura, in cui dimostra di aver abbandonato toni seriosi di conduzione a favore di modi più leggeri e gioviali. Va molto d’accordo con la Ventura, nonostante siano diverse anche nel vestire. Ad esempio, la Perego è più sobria nel vestire, mentre Simona metterebbe paillettes e lustrini anche al mattino, e lo fa! Così, durante la chiacchierata afferma cosa pensa di Sanremo e perché non può condurlo:

<<Ho sperimentato tutti i generi e tutte le fasce orarie, mi manca Sanremo. Il festival mi piacerebbe tanto, ma lo fa mio marito Lucio Presta. Devo aspettare che non lo faccia più lui, il problema è che lo fa pure bene. Quindi quando arriverà il giorno forse sarò troppo vecchia.>>

La ragione sta nel fatto che il marito, Lucio Presta, è un manager televisivo di successo, e si occupa proprio del Festival. Per cui evitando di alimentare pettegolezzi, decide di starne fuori, almeno finché non potrà aprirsi la sua strada.

Impostazioni privacy