Buongiorno mamma 2, la verità sconvolge i telespettatori: da brividi

Buongiorno mamma 2, spunta una verità sconvolgente: cosa accadrà nelle prossime puntate della fiction di Canale 5.

È andata in onda ieri, martedì 28 febbraio 2023, la terza puntata di Buongiorno mamma 2 ma per i telespettatori l’attesa sarà brevissima. Il quarto appuntamento con la seconda stagione della fiction è già in arrivo, venerdì 3 marzo. Un appuntamento che si preannuncia ricco di colpi di scena.

Buongiorno mamma 2, una scoperta inaspettata
Colpi di scena in arrivo in Buongiorno mamma 2 – Credits Mediaset Infinity (Sologossip.it)

Come sempre, andranno in scena due episodi, nei quali saranno narrate le vicende della famiglia Borghi. Una famiglia che ha dovuto fare i conti con tantissime avversità (ed altre sono dietro l’angolo), ma Guido (Raoul Bova) e Anna (Maria Chiara Giannetta) sono disposti a tutto per di far trionfare l’armonia. Ci riusciranno? Quel che è certo è che, nelle prossime puntate, i telespettatori si ritroveranno davanti una verità sconvolgente su uno dei personaggi principali della serie. Una verità che cambierà per sempre tutto. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accadrà, continuate a leggere.

Anticipazioni Buongiorno mamma 2, spunta una verità choc su Sole

La grande sorpresa di Buongiorno mamma 2 è senza dubbio questa: Anna si è risvegliata dal coma dopo otto anni. Un risveglio attesissimo dai telespettatori per tutto il corso della prima stagione. Telespettatori che, adesso, vogliono sapere di più sulle dinamiche dell’incidente. È ormai chiaro che la donna, interpretata da Maria Chiara Giannetta, non sia andata in coma per cause naturali ma che ci sia qualcuno dietro il tragico evento: di chi si tratta?

Buongiorno mamma 2 anticipazioni, la scoperta su Sole
Buongiorno mamma 2, colpo di scena nella prossima puntata – Credits Mediaset Infinity (Sologossip.it)

Il mistero si infittisce e darà vita a una parentesi ‘thriller’ che appassionerà non poco il pubblico. Ma cosa accadrà nella prossima puntata della fiction, prevista per venerdì 3 marzo 2023? Oltre alle indagini su quanto è accaduto ad Anna, non mancheranno gli aggiornamenti sulle vicende familiari di tutti i componenti della famiglia Borghi. Sole ha scoperto di essere figlia di Maurizia e deciderà di allontanarsi da tutti e trovare conforto a casa di Agata e Mauro. Sarà proprio Agata ad aiutare i Borghi a ricostruire la famiglia, che sembra andare sempre più in frantumi. Ma, a proposito di Sole, ci sarà un’altra verità, sconvolgente, che verrà fuori proprio nei prossimi episodi. A scoprirla sarà Vincenzo Colaprico, il cui ritorno a Bracciano sconvolge gli equilibri.

L’uomo è intenzionato a raccontare tutto a Sole, ma a bloccarlo ci penserà proprio Agata, che avrà a cuore il bene della ragazza. La donna convincerà Colaprico a tenere la bocca chiusa, avvisando Anna e Guido di ciò che è venuto a galla. Non è tutto: Agata dovrà affrontare anche nuovi problemi con Mauro, che non è stato del tutto sincero con lei… E cosa accadrà tra Francesca e Karim? I due si avvicineranno sempre di più e… Appuntamento a venerdì 3 marzo per tutti i dettagli!

Impostazioni privacy