Beautiful anticipazioni americane: colpo di scena sconvolgente, svolta agghiacciante

Beautiful anticipazioni americane: colpo di scena inaspettato per uno dei protagonisti della soap; accadrà qualcosa di impensabile.

La trama di Beautiful diventa sempre più interessante e il merito è anche dei clamorosi ritorni in scena degli ultimi mesi. Da Sheila a Deacon Sharpe fino ad arrivare a lei, l’indimenticabile Taylor Hayes, che è apparsa nelle puntate italiane proprio qualche giorno fa. L’ex moglie di Ridge è approdata di nuovo a Los Angeles e, come potrete immaginare, creerà grande scompiglio nelle vite dei telespettatori.

Anticipazioni Beautiful, il segreto di Bill
Colpo di scena a Beautiful: le anticipazioni americane -Credits Mediaset Infinity (Sologossip.it)

Nelle puntate in onda in Italia la psichiatra è appena tornata, ma in America è già accaduto di tutto! Come sappiamo, tra gli episodi americani e la messa in onda nel nostro Paese trascorrono diversi mesi. E, proprio nelle ultime puntate americane, è accaduto qualcosa di davvero sconvolgente.

Un segreto, taciuto per anni ed anni, è spuntato fuori improvvisamente, sconvolgendo le vite dei protagonisti. In particolare, di uno dei personaggi principali, che potrebbe finire seriamente nei guai. Se non temete spoiler, continuate a leggere!

Beautiful anticipazioni americane: colpo di scena choc, c’entrano Bill e Liam

Il ritorno di Taylor Hayes segna un punto di svolta nella soap opera Beautiful. La dottoressa è una delle nemiche storiche di Brooke: da anni le due ‘rivali’ si contendono il cuore di Ridge Forrester e vi possiamo anticipare che accadrà di nuovo! Ma attenzione! Dopo un’iniziale rivalità, tra le due nascerà un’improbabile amicizia… Il motivo?

Beautiful Anticipazioni, cosa accadrà tra Bill e Liam
Beautiful anticipazioni, Bill custodisce un segreto su Liam – Credits Mediaset Infinity (Sologossip.it)

Le due rivali si ritroveranno unite contro una nemica comune, Sheila Carter! Come sappiamo, Sheila farà di tutto per contrastare i suoi nemici, primi tra tutti Steffy e Thomas. A difendere questi ultimi, naturalmente, la mamma Taylor, ma dalla parte di Sheila si schiererà, a grande sorpresa, un altro iconico personaggio: Bill Spencer.

Il magnate si schiererà apertamente con la Carter, arrivando persino a mettersi contro Steffy e a ricattare Taylor! I fan di vecchia data ricorderanno che la Hayes ha un terribile segreto, che Bill non ha spifferato: la dottoressa ha tentato di uccidere Spencer, sparandogli. Ora Spencer sta utilizzando proprio questo segreto per convincere Taylor a non denunciare Sheila, ma attenzione: in questo misterioso segreto potrebbe essere coinvolto anche Liam! Come?Le anticipazioni delle ultime puntate americane parlano di un colpo di scena inaspettato che riguarda proprio Bill e Liam.

A quanto pare, dietro la vicinanza tra Spencer e Sheila potrebbe esserci proprio il desiderio di Bill di proteggere suo figlio. “Un punto di svolta nella soap”, si legge su SoapDirt: di cosa si tratta? L’ipotesi choc potrebbe riguardare proprio l’omicidio di Bill: se a sparare non fosse stata Taylor ma Liam? Bill potrebbe aver deciso di tacere per proteggere il figlio, che a sua volta sarebbe stato coperto da Taylor in passato. Non ci resta che attendere per scoprire di più ma una cosa è certa: ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy