Gf Vip, Daniele Dal Moro squalificato: la reazione di Oriana Marzoli lascia tutti di stucco

Gf Vip, Daniele Dal Moro Fuori e Oriana Marzoli ha una reazione sconvolgente, nessuno si sarebbe mai aspettato questo retroscena.

Amore molto litigherello quello tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli al Gf Vip di quest’anno. Se il pubblico pensava di assistere ad una relazione idilliaca e senza drastici finali, si è sbagliato di grosso. Uniti da un’attrazione travolgente fin dai primi istanti, ci hanno messo comunque un po’ ad avvicinarsi. La colpa non è stata delle dinamiche, ma dei loro caratterini un particolari su entrambi i fronti. La squalifica del gieffino è un pugno allo stomaco, e la vippona ha una reazione inaspettata.

Gf Vip, Oriana Marzoli su Daniele Dal moro
Gf Vip, Oriana Marzoli reazione squalifica di Daniele Dal Moro (Credits: @orianagonzalezmarzoli e @gfvip_sondaggi_)- Sologossip.it

Daniele Dal Moro è squalificato dal Gf Vip, ed è quindi estromesso dalla finale che secondo quanto si vocifera in giro avrà luogo a inizio tra la fine di marzo e inizio aprile. Quindi, c’è ancora del tempo da passare in compagnia dei vipponi, ma tra tutti c’è qualcuno che nonostante la finale è in balia di emozioni contrastanti. Stiamo parlando di Oriana Marzoli, la gieffina più amata e criticata del momento. Non le manda a dire, anzi è molto diretta. Spesso è stato proprio questo suo carattere focoso la miccia che ha incendiato quello di Daniele Dal Moro. Sensibili e attratti tra loro, non hanno un amore a lieto fine. Lo confermano le parole della gieffina.

Gf Vip, Daniele Dal Moro squalificato: Oriana Marzoli reagisce così

Tutto è stato rivoluzionato all’istante, Oriana Marzoli sembra essere scomparsa dalle camere del Gf Vip. Dalla squalifica del suo bel Daniele Dal moro, la situazione all’interno della casa è stata preservata con ogni mezzo a disposizione. Gli autori hanno oscurato tutto, cercando di diffondere il meno possibile immagini che potessero disturbare i telespettatori che seguono la diretta. Nonostante le poche immagini, si sentono le urla disperate della gieffina: vuole parlare con lui! L’aspetto più sconvolgente però viene fuori dalle parole di un altro gieffino.

In seguito a quella che si direbbe sia stata l’escalation di azioni ed espressioni volgari, subentra lo stesso provvedimento che aveva già avuto come protagonista lo scorso 9 marzo il concorrente Edoardo Donnamaria. Perché due soluzioni uguali in così poco tempo? Sono le parole trasmesse in diretta che fanno presagire il peggio. Oriana è sinceramente disperata, e a discutere sul fatto sono gli altri concorrenti che rivelano qualcosa di agghiacciante.

Gf Vip, Oriana Marzoli prime parole dopo squalifica di Daniele Dal Moro
Gf Vip, Oriana Marzoli reazione squalifica di Daniele Dal Moro (Credits: @orianagonzalezmarzoli)- Sologossip.it

Lascia di stucco sia la reazione di Oriana, perché disperata e ingestibile, nonostante molto probabilmente sia lei la ragione per cui il gieffino è stato squalificato, che quella di Edoardo Tavassi. Il concorrente ha espresso con forte disappunto su quanto accaduto, e conclude affermando queste parole a Luca Onestini: “Troppo tempo qui dentro, più passa tempo e più possono succedere cose.”

Questo alluderebbe alle conseguenze negative dell’eccessiva durata del programma. Condizione di “anormalità” che fa vivere dentro una bolla i gieffini, alienandoli dalla vita reale. Sarà stata questa la causa di tutto? Nel frattempo, Oriana viene chiamata dal confessionale dopo la sua crisi di pianto.

Impostazioni privacy