All Together Now, nuovo talent in arrivo su Canale 5: Format | Cast | Anticipazioni

C’è un nuovo show musicale in arrivo sulle nostre televisioni: All Together Now, un programma che andrà in onda sulla rete Mediaset.

All Together Now, nuovo talent in arrivo su Canale 5: Anticipazioni | Cast
La rete Mediaset non si smentisce mai e arriva nelle nostre case con un nuovo coinvolgente programma: “All Together Now”.

Manca poco ormai all’inizio del nuovo show musicale condotto dalla bellissima Michelle Hunziker e dal cantante J-Ax. Difatti il talent, che prende il nome di “All Together Now”, avrà inizio questo mese, precisamente dal 16 maggio su Canale 5. Una novità che sconvolgerà il pubblico e lo conferma stesso uno dei conduttori. Proprio J-Ax nell’intervista rilasciata al giornale “Sorrisi e Canzoni”, parla di un programma totalmente diverso da quelli dove lui stesso ha partecipato. Mentre gli altri vertevano sullo scoprire nuovi talenti e sull’indirizzare l’artista verso un futuro ipotetico nel mondo della musica, “All Together Now” sarà invece un programma per famiglie. Un coinvolgente gioco a premi dove i candidati gareggiano per vincere la somma in denaro di 50 mila euro. Entrambi i conduttori si sono dichiarati davvero fortunati ed eccitati di partecipare a questo programma. Michelle a “Sorrisi e Canzoni” infatti afferma che questo sarà un talent pieno di sorprese che porterà il pubblico a non annoiarsi mai. J-Ax conferma le parole della sua collega e aggiunge che il programma ha ricreato un ambiente familiare e privo di tensione. Ma scopriamo qualcosa in più in merito a come è strutturato il programma, il cast e da dove proviene l’idea.

Per ulteriori novità, anticipazioni e curiosità sul nuovo talent di Canale 5 “All Together now”, condotto dalla coppia formata da Michelle Hunziker e il rapper J-Ax, sui concorrenti, la giuria, tutte le imperdibili ed entusiasmanti esibizioni dello show: CLICCA QUI

All Together Now: com’è il format del talent

Il programma “All Together Now” è prodotto da Endemol Shine Italy ed è registrato all’interno degli studi di Tor Cervara a Roma. Il format ha origini inglesi e dopo il successo ricevuto dalla sua prima messa in onda sulla BBC, è stato venduto a ben 12 paesi tra i quali è presente anche l’Italia. Ma come funziona il gioco? All’interno dello studio sarà presente un muro alto otto metri composto da sei righe di postazioni. Ma la particolarità non finisce qui, i giudici del programma sono in tutto 100 tra i quali troviamo tutti esperti di musica. I candidati infatti saranno dei cantanti che dovranno esibirsi davanti al grande muro su un brano famoso. Nel caso in cui i giudici dovessero apprezzare l’esibizione, si alzeranno in piedi e canteranno insieme al concorrente. Più persone si alzeranno, più alto sarà il punteggio. Lo scopo finale però è quello di raggiungere il consenso da parte di tutti e 100 i giudici, una missione quindi davvero difficile. Inoltre, come rivela Michelle Hunziker all’interno di un’intervista, tutti i giudici saranno microfonati e da casa sarà possibile ascoltare sia l’esibizione del concorrente, sia i commenti live del muro.

Cast e conduttori

Come abbiamo già constatato, il nuovo talent di Canale 5 avrà al timone la simpaticissima Michelle Hunziker e il rapper J-Ax. All’interno del cast invece troveremo una giuria piena di esperti di musica: cantanti, coach, producer, discografici, dj, ecc…Tuttavia, alcuni nomi sono stati rivelati. Infatti tra coloro che faranno parte del muro dei 100, sono presenti anche vip molto conosciuti: le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, Marco Ligabue fratello di Luciano, Antonella Mosetti, Pamela Petratolo, Leonardo Decarli, Valentina Dallari.

Anticipazioni sul programma

Le puntate che andranno in onda sono sei: quattro saranno di selezione, una di semifinale e una riguarderà la puntata finale che rivelerà il vincitore del montepremi. I concorrenti che si esibiranno sono più di 50 ma, nelle quattro puntate che prevedono la selezione, ne passeranno solamente 5 per arrivare in semifinale con 20 candidati. Alla puntata finale accederanno soltanto la metà che gareggeranno per vincere il premio in denaro di 50 mila euro.

Curiosità

Il talent prende il nome da un famoso brano dei Beatles. La prima messa in onda è avvenuta a su Bbc One nel gennaio del 2018 con la conduzione di Rob Beckett e Geri Halliwell, la presidente del muro nell’edizione inglese del format. Durante la registrazione della futura edizione italiana, è nata una particolare collaborazione tra Michelle Hunziker e J-Ax, anche grazie all’affinità che si è creata tra i due futuri conduttori. La conduttrice ha infatti prodotto il suo primo singolo trap dal nome “Michkere”.

Impostazioni privacy