Grande+Fratello%3A+Ruby+Rubacuori+futura+concorrente+del+GF+inglese%3F
sologossipit
/2011/04/08/grande-fratello-ruby-rubacuori-futura-concorrente-del-gf-inglese/amp/

Grande Fratello: Ruby Rubacuori futura concorrente del GF inglese?

Ruby Rubacuori

GRANDE FRATELLO – Si parla di lei da mesi e la sua notorietà ha superato i confini nazionali per diffondersi al livello internazionale. Stiamo parlando di Karima El Mahroug, meglio nota come Ruby Rubacuori, la 18enne marocchina al centro dello scandalo che ha portato al processo che vede il premier Berlusconi indagato per concussione e prostituzione minorile.

La ragazza del ‘bunga-bunga‘ potrebbe diventare una concorrente dell’edizione inglese del Grande Fratello dedicata ai vip. Secondo il magazine Daily Star, che rivela la notizia, gli autori del Big Brother avrebbero notato la ragazza, che avrebbe tutte le carte in regola per partecipare al reality. “E’ tutto quello che stiamo cercando – dicono – E’ sexy, è legata a grandi celebrità ed è stata coinvolta in polemiche“.

Certo che parlare di “polemiche” per il caso Ruby è un sottile eufemismo. L’eventuale ingresso di Karima El Mahroug nella casa più spiata del mondo contribuirebbe ad accrescere ulteriormente la sua fama, già consistente. E non sarebbe la prima volta che la ragazza marocchina prende parte ad un evento con enorme risonanza mediatica. Il 3 marzo scorso Ruby ha partecipato al ballo delle debuttanti dell’Opera di Vienna, su invito dello stravagante imprenditore Richard Lugner, e il fatto ha suscitato innumerevoli polemiche.

Published by