Uomini+e+Donne%2C+Andrea+Offredi+vuole+Diletta+Pagliano%3A+%26%238220%3BSogno+una+come+lei%26%238221%3B
sologossipit
/2013/03/28/uomini-e-donne-andrea-offredi-vuole-diletta-pagliano-sogno-una-come-lei/amp/

Uomini e Donne, Andrea Offredi vuole Diletta Pagliano: “Sogno una come lei”

UOMINI E DONNE – ANDREA OFFREDI E DILETTA PAGLIANO – Il trono di Andrea Offredi sta diventando sempre più complicato. Claudia D’Agostino vuole fare di tutto per conquistarlo mentre lui continua ad essere attratto da Rosa e Gabriela. Il tronista si è confessato a Tv mania rivelando anche che la sua ragazza ideale assomiglia molto a Diletta Pagliano, ex fidanzata di Leaondro Greco e oggi felicemente innamorata di Giorgio Alfieri.

Fino a 23 anni ho fatto il calciatore e sono arrivato a giocare come portiere in Serie B con l’Albinoleffe – racconta Andrea Offredi – poco dopo aver lasciato il calcio, mentre camminavo per strada, mi ha fermato una ragazza che lavorava per una agenzia di moda e mi ha chiesto di fare un provino. Ho accettato e mi hanno preso. Ed è stata un’altra ragazza che lavorava con me a farmi fare il provino di Uomini e donne”.

Andrea ha accettato il trono di Uomini e Donne per dimenticare la rottura dalla sua fidanzata storica: “E’ finita perché ho smesso di giocare a calcio e ho iniziato a fare il modello – continua – la gelosia di lei ha preso il sopravvento. E io mi sentivo soffocato, perché invece di avere accanto una persona che mi sostenesse, ho trovato un muto. E a malincuore ho deciso di interrompere il rapporto”.

La sua donna ideale dev’essere come Diletta Pagliano: “Tra le donne passate in studio la mia preferita è Diletta Pagliano, che corteggiava Leonardo Greco – spiega Andrea Offredi – a livello estetico lei rappresenta il mio ideale. Ma magari questa volta mi innamoro di una bionda”.

 

 

Published by