Manfredi+Ferlicchia%3A+il+messaggio+che+ha+spiazzato+Giorgia+Lucini
sologossipit
/2014/12/13/manfredi-ferlicchia-il-messaggio-che-ha-spiazzato-giorgia-lucini/amp/

Manfredi Ferlicchia: il messaggio che ha spiazzato Giorgia Lucini

Manfredi Ferlicchia confessa di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata, Giorgia Lucini. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, in un’intervista al settimanale di gossip, Vip, torna a parlare dei suoi sentimenti per Giorgia Lucini e per il momento doloroso che ha affrontato dopo la morte del padre.

MANFREDI FERLICCHIA ANCORA INNAMORATO DI GIORGIA LUCINI

Non posso negare che verso di lei nutro ancora un sentimento importante, però ora i nostri rapporti si sono totalmente azzerati. Si è comportata male con me in quell’occasione, non potevo fare altro che rompere la nostra storia. E’ stato doloroso separarsi dopo tre anni d’amore così importante e intenso. Infatti all’inizio ci siamo sentiti un po’ al telefono e abbiamo cercato un rapporto civile. Oggi non c’è più niente, zero“, ha dichiarato Manfredi Ferlicchia.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha poi commentato anche la storia tra Giorgia Lucini e Andrea Damante: “Lo so da tempo che sta insieme a lui e che convivono a Verona, ma non credo che tra loro ci sia tutto questo amore. (…) Quello che non mi piace e che mi sembra strano è che un amore così profondo come il nostro si possa dimenticare così velocemente e sostituire con un altro. Non c’è coerenza da parte sua o forse quello che si sbagliava ero io”.

Manfredi ha anche parlato del breve flirt che ha avuto con Veronica Valà: “Non ha mai accettato di essere stata lasciata. Io e lei abbiamo avuto una breve relazione alla fine dell’estate, dopo Temptation Island, ma non è mai decollata. (…) Si è comportata come una bambina e dopo alcuni mesi ha deciso di vendicarsi. Tra l’altro lo ha fatto sfruttando l’effetto televisione, perché a lei piace anche quello. Così ha tirato fuori questa storia e ha avuto in cambio il suo momento di popolarità. Faccia pure, a me di lei non interessa proprio più niente”.

 

Published by