Giorgia Lucini dice addio a Manfredi Ferlicchia: ‘Resto con Andrea Damante’

Dopo la dedica a Manfredi Ferlicchia, in molti speravano che Giorgia Lucini lasciasse il suo attuale fidanzato, Andrea Damante, conosciuto a Temptation Island, per tornare tra le braccia del suo ex fidanzato con il quale ha condiviso gli ultimi tre anni della sua vita dopo averlo conosciuto e scelto durante la sua avventura a Uomini e Donne come tronista. Un riavvicinamento che i fans aspettavano da tempo e che, purtroppo, non ci sarà mai.

giorgia luciniGIORGIA LUCINI SMENTISCE IL RITORNO DI FIAMMA CON MANFREDI FERLICCHIA

Nelle ultime ore, i principali siti di gossip avevano riportato la notizia di un clamoroso, ipotetico ritorno di fiamma tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Un’indiscrezione nata per un like lasciato da Giorgia Lucini ad una foto postata da Manfredi Ferlicchia su Instagram. Tanto, però, era bastato per far sognare i fans dell’ex coppia di Uomini e Donne, desiderosi che i due tornassero insieme.

E, invece, il lieto fine non ci sarà. Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia hanno, ormai, preso strade diverse e, difficilmente, torneranno indietro. A confermarlo è stata la stessa Giorgia Lucini attraverso un lungo post pubblicato su Instagram in cui spiega le sue ragioni: “Rispondo una volta per tutte, così evitiamo di leggere ancora scemenze. Il fatto che io metta dei like alle foto di Manfredi non significa assolutamente ciò che pensate tutti. Semplicemente, siamo stati insieme per 2 anni e mezzo e non ho mai rinnegato nulla nella mia vita né lo farò adesso. I like sono dovuti a queste motivazioni, non ci sono altri fini. Non per forza, quando due persone si lasciano, deve esserci odio e astio. Si può anche avere un rapporto civile. Io non odio nessuno”.

Giorgia Lucini, dunque, ha definitivamente voltato pagina. Manfredi Ferlicchia riuscirà a fare lo stesso?

 

Impostazioni privacy