Anticipazioni+Beautiful+dal+7+al+10+gennaio%3A+Ridge+%C3%A8+morto%3F
sologossipit
/2015/01/07/anticipazioni-beautiful-dal-7-al-10-gennaio-ridge-e-morto/amp/

Anticipazioni Beautiful dal 7 al 10 gennaio: Ridge è morto?

Dopo la lunga pausa per le festività natalizie, oggi 7 gennaio, alle 13.40 su canale 5, Beautiful riprende la sua normale programmazione con delle puntate che promettono non soltanto colpi di scena ma delle vere e proprie catastrofi. Avevamo lasciato Brooke e Bill a Dubai in procinto di sposarsi, nonostante il parere contrario di Ridge, anche lui prossimo alle nozze con Katie. Nelle prossime puntate ne succederanno davvero di tutti i colori ma noi di Sologossip vogliamo svelarvi nel dettaglio cosa accadrà.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7 GENNAIO

Ridge vuole assolutamente impedire le nozze di Bill e Brooke e, dopo aver ricevuto la foto con Bill in atteggiamenti intimi con Quinn, decide di partire per Dubai. Nonostante il parere contrario di Katie che cerca in tutti i modi di trattenerlo, Ridge parte ugualmente. Katie è molto delusa perché capisce che il fidanzato è stato indotto a partire da Quinn. Wyatt è molto contrariato per la faccenda e rimprovera sua madre per essersi intromessa mettendo così a rischio anche il suo rapporto con Hope ma la donna riesce a parlare con Eric e a chiarire le cose. Bill, timoroso che qualcosa possa rovinare le nozze con Brooke, chiama Justin e gli dice di stare attento alla situazione.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 8 GENNAIO

Ridge arriva a Dubai e dopo aver colpito con un pugno Bill costringe Brooke a seguirlo a bordo di un elicottero che, in realtà, è guidato dall’amico di Bill, Justin. Durante il viaggio, Ridge non si allaccia le cinture e precipita nell’oceano Pacifico. L’incidente, però, non è affatto casuale ma è stato provocato proprio da Justin.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9 GENNAIO

A Los Angeles, Liam cerca di convincere ancora una volta Hope a lasciare Wyatt per tornare con lui. A Dubai, nel frattempo, continuano le ricerche di Ridge, ancora disperso. Brooke, però, ignara dei piani di Ridge, continua ad essere convinta che lo stilista sia ancora vivo. A Los Angeles, nel frattempo, Eric ha finito l’abito da sposa di Katie. La donna chiama Brooke per avere notizie di Ridge ma riceverà la terribile notizia della sua scomparsa.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 GENNAIO

Nonostante le ricerche continuino senza sosta, di Ridge non si hanno più notizie. La famiglia di Ridge incolperà di tutto Quinn. E’ stata lei a spingere l’uomo a Dubai inviandogli la foto di lei con Bill. Tutti, però, ignorano il fatto che dietro l’incidente ci sia la mano di Bill dal momento che, a guidare l’elicottero da cui è caduto Ridge, c’era il suo migliore amico.

Published by