Rama+Lila+Giustini+spiazza+Jonas+Berami%3A+ecco+le+sue+ultime+parole
sologossipit
/2015/02/14/rama-lila-giustini-spiazza-jonas-berami-ecco-le-sue-ultime-parole/amp/

Rama Lila Giustini spiazza Jonas Berami: ecco le sue ultime parole

Nel giorno di San Valentino, arrivano le parole spiazzanti di Rama Lila Giustini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi fidanzata con Jonas Berami, ha rilasciato un’intervista a Fanpage in cui ha parlato della sua storia d’amore, appena iniziata, con l’attore spagnolo.

Foto Facebook

RAMA LILA GIUSTINI SPIAZZA JONAS BERAMI

Mentre Jonas Berami si dice innamoratissimo di Rama Lila Giustini e pronto a mettere su famiglia con lei, dello stesso avviso non è Rama Lila Giustini. La 23enne milanese prova a frenare l’entusiasmo del fidanzato. Mentre durante il percorso a Uomini e Donne si era detta pronta a trasferirsi in Spagna per amore del suo Jonas, ora annuncia di non essersi ancora trasferita a Ibiza, dove vive l’attore spagnolo.

A Milano, infatti, Rama Lila Giustini continua a vivere e a lavorare. Rama, infatti, tra un lavoretto e l’altro frequenta anche l’università e, per il momento, gli impegni di studio le impediscono di lasciare l’Italia. Tra Jonas e Rama Lila Giustini, dunque, per il momento sarà un amore a distanza.

Rama Lila Giustini, però, conferma di vivere la sua seconda storia d’amore più importante dopo quella vissuta quando aveva ancora sedici anni.

Tra Jonas Berami e Rama Lila, comunque, tutto procede alla grande.

Published by