Il+suo+gatto+le+lecca+un+occhio%3A+pochi+giorni+dopo+il+terribile+dramma
sologossipit
/2015/06/02/il-suo-gatto-le-lecca-un-occhio-pochi-giorni-dopo-il-terribile-dramma/amp/

Il suo gatto le lecca un occhio: pochi giorni dopo il terribile dramma

E’ una storia terribile quello di Janese Walters, una donna che vive a Toledo, in Ohio e che sta vivendo un vero dramma. Tutto è iniziato da un semplice manifestazione d’affetto del suo gatto. Il felino, infatti, un giorno, si è avvicinato a lei e le ha leccato un occhio. La donna non avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe stato l’inizio di un incubo.

UN VERO DRAMMA

Con il passare delle ore, infatti, la donna, guardandosi allo specchio notò che l’occhio si arrossava sempre di più e si è rivolta subito ai medici i quali, però, per diverse settimane non sono riusciti a dare una spiegazione fino a quando la donna non ha raccontato di essere stata leccata sull’occhio dal proprio gatto.

I medici hanno così scoperto che la donna aveva contratto un batterio con cui viene a contatto il 40% dei gatti, del tutto innocuo per i felini ma devastante per l’uomo. Lo racconta Toledo News Now.

I medico suggeriscono così di non far venire a contatto il pelo e la saliva dei gatti con le ferite, e soprattutto di lavarsi spesso le mani dopo essere venuti a contatto con gli amici a quattro zampe.

Published by