Grey%26%238217%3Bs+Anatomy%2C+finale+di+stagione%3A+il+ritorno+di+Derek
sologossipit
/2015/06/29/greys-anatomy-finale-di-stagione-il-ritorno-di-derek/amp/

Grey’s Anatomy, finale di stagione: il ritorno di Derek

Eravate convinti che non avreste più rivisto Patrick Dempsey in Grey’s Anatomy? Vi sbagliavate. Avete ancora un imperdibile appuntamento con il dottor Shepherd. Un appuntamento a cui non potete mancare. Quando? Questa sera, su Fox Life.

L’ultimo episodio di questa undicesima stagione, quella che ha visto morire tragicamente il dottor Stranamore, vi farà piangere – di nuovo – calde lacrime. La dottoressa Grey, infatti, ritroverà un vecchio messaggio registrato per lei dal dottor Shepherd più di un anno prima.

Poi, però, dovremo dire definitivamente addio al bel dottorino, e prepararci all’idea che la vita – così come la serie – va avanti. Sembra che la dottoressa Grey non rimarrà sola a lungo: c’è grande attesa per una new entry che allieterà la vista del pubblico femminile nella dodicesima stagione, l’attore neozelandese Martin Henderson (nella foto qui accanto). Derek verrà rimpiazzato? Molto probabile, considerate le ultime dichiarazioni di Ellen Pompeo al Taormina Film Festival (“Per la dottoressa Grey la vita deve andare avanti. Potrebbero esserci altri amore e altre gioie: nelle serie tv, come nella realtà, se perdi l’uomo che ami devi rialzarti e andare avanti. Anche se ti sembra impossibile”).

Published by