Squadra+Antimafia+7%2C+anticipazioni+seconda+puntata%3A+Domenico+Calcaterra+morir%C3%A0%3F
sologossipit
/2015/09/09/squadra-antimafia-7-anticipazioni-seconda-puntata-domenico-calcaterra-morira/amp/

Squadra Antimafia 7, anticipazioni seconda puntata: Domenico Calcaterra morirà?

Squadra Antimafia 7 è tornata oggi con la prima puntata. La famosa fiction di canale 5 è pronta a regalare nuove emozioni e nuovi colpi di scena al pubblico che, ormai non riescono più a rinunciare agli uomini della Duomo. Dopo aver vissuto le prime emozioni e conosciuto i nuovi protagonisti di Squadra Antimafia 7, siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella seconda puntata di Squadra Antimafia 7? Ecco tutte le anticipazioni.

SQUADRA ANTIMAFIA 7, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Il vice questore Domenico Calcaterra è stato rapito da Graziano e Calogero Maglio, i nuovi nemici della Duomo che hanno in ostaggio il vice questore per ottenere da lui tutte le informazioni su Crisalide. I colleghi di Calcaterra continuano a lavorare incessantemente per trovarlo e alla Duomo è arrivato anche il vice questore Davide Tempofosco che ha preso il posto di Calcaterra ma che sembra disposto a tutto pur di trovarlo.

La vita del vice questore è appesa ad un filo. Gli uomini della Duomo temono di non rivederlo vivo ma continuano comunque il duro lavoro di ricerca. Cominciano così ad indagare su Graziano e Calogero Maglio, gli unici che potrebbero condurli al covo in cui viene nascosto Calcaterra.

Con i due criminali si trova anche Veronica Colombo, la sorella di Lara, più spietata che mai e che potrebbe sfuggire ancora una voltaalla cattura.

Calcaterra, nel frattempo, decide di non fornire informazioni su Crisalide mettendo così a rischio la sua vita. Tra la famiglia dei Corvo che ha accolto Rachele Ragno e quella dei Maglio, inoltre, è ormai scoppiata una guerra che causerà molti morti.

Mentre Domenico Calcaterra lotta tra la vita e la morte, il giudice Ferretti confonde i colleghi negando di avere la chiave di Crisalide per poi incontrarsi con De Silva. Infine, Rosy Abate, ormai diventata a tutti gli effetti un suora, pregherà per chiedere di salvare la vita di Domenico.

 

Published by