Belen+Rodriguez+come+non+l%26%238217%3Bavete+mai+vista%3A+le+FOTO+scandalizzano+i+fans%21
sologossipit
/2015/09/23/belen-rodriguez-come-non-lavete-mai-vista-le-foto-scandalizzano-i-fans/amp/

Belen Rodriguez come non l’avete mai vista: le FOTO scandalizzano i fans!

Belen Rodriguez, dopo aver compiuto 31 anni, ha deciso di mostrarsi ai fans come non aveva mai fatto. Abituata a condividere sui social network ogni cosa ce la riguarda, Belen Rodriguez ha voluto regalare ai fans che la seguono sempre con tanto affetto, alcune immagini inedite della sua giovinezza.

BELEN RODRIGUEZ, LE FOTO CHE NON AVETE MAI VISTO

Della Belen Rodriguez di oggi si conosce praticamente tutto. La vita della showgirl argentina è sotto gli occhi di tutti così come la sua indiscutibile bellezza. Molti fans, però, ancora oggi stentano a credere che la bellezza di Belen sia un dono di madre natura.

E così, la moglie di Stefano De Martino, su Facebook, ha pubblicato le prime immagini della sua carriera. Belen ha cominciato a fare la modella quando era ancora giovanissima e nelle foto appare di una bellezza disarmante. Molti fans, però, continuano a credere che la showgirl argentina abbia ceduto al fascino del chirurgo.

Guardando le foto, però, Belen appare esattamente com’è oggi. Le differenze riguardano solo i lineamenti del viso, più acerbi per la giovane età. In ogni caso, a noi, Belen Rodriguez appare semplicemente meravigliosa. E voi cosa ne pensate? Credete anche voi che Belen si sia rifatta?

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Published by