Melissa+Satta+esalta+Boateng%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+un+pap%C3%A0+straordinario%26%238221%3B.+E+sul+secondo+figlio%26%238230%3B.
sologossipit
/2015/10/06/melissa-satta-esalta-boateng-e-un-papa-straordinario-e-sul-secondo-figlio/amp/

Melissa Satta esalta Boateng: “E’ un papà straordinario”. E sul secondo figlio….

Melissa Satta, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del Tgcom 24, ha parlato della sua vita privata elogiando il compagno Kevin Prince Boateng come padre.

MELISSA SATTA E BOATENG: PRESTO IL SECONDO FIGLIO?

“E’ un papà straordinario, presente e rock. Non si spaventa, gli insegna tante cose, si divertono insieme. Sono proprio maschi. Giocano con la palla e le macchinine, e io devo stare lì a ricordare loro che ‘non si gioca in casa con la palla’. Chissà, magari sarà un futuro calciatore…”, ha dichiarato Melissa Satta.

L’ex velina come mamma: “Sprint, faccio tremila cose e riesco a conciliare tutto al meglio. Con Maddox mi diverto tantissimo, ha imparato a camminare e stiamo sempre insieme, giochiamo, facciamo tante passeggiate. Il rapporto adesso è diverso, è una fase completamente nuova ed è bellissima”.

Sul secondo figlio: “Mi piacerebbe. Adesso anche la mia amica Elena (Santarelli, ndr) ha annunciato la nuova gravidanza. Per ora confido nella ‘Santarellina’, magari la fidanziamo con Maddox… Se somiglia alla mamma è una garanzia”.

E sul matrimonio, Melissa Satta dice: “Tutti hanno già deciso per me. Chiedilo a loro a questo punto. In realtà non so ancora quando e anche la storia del reality, con le telecamere al seguito, che è circolata è solo una proposta che ho ricevuto… anche se non si sa mai nella vita”.

Published by