Barbara+Donadio%2C+un+cantante+famoso+nel+passato+della+%26%238220%3Bfidanzata%26%238221%3B+di+Manfredi
sologossipit
/2015/10/20/barbara-donadio-un-cantante-famoso-nel-passato-della-fidanzata-di-manfredi/amp/

Barbara Donadio, un cantante famoso nel passato della “fidanzata” di Manfredi

Nella casa del Grande Fratello, Barbara Donadio ha intrapreso una relazione con Manfredi che, tra alti e bassi va avanti. In un momento di confessione con Federica Lepanto, la bella Barbara Donadio si è lasciata andare ad una rivelazione sul suo passato sentimentale.

BARBARA DONADIO, UN CANTANTE FAMOSO NEL SUO PASSATO

Se nel passato di Rossella Intellicato c’è un calciatore della Juventus, in quello di Barbara Donadio c’è un cantante famoso. A rivelarlo è stata proprio Barbara Donadio durante un momento in veranda in cui era sola con Federica. Barbara, così, comincia a raccontare della sua inquietudine d’amore svelando di non essersi fatta mancare niente e di aver vissuto totalmente tutte le emozioni che la vita le ha regalato.

Durante l’Erasmus in Spagna, una sera, accompagnata dalle sue amiche, Barbara è andata al concerto di una band molto famosa in Spagna. Al termine del concerto, il cantante che l’aveva intravista tra la folla, ha voluto conoscerla e lei, accompagnata da tutte le amiche, l’ha raggiunto nel backstage. Barbara racconta così di aver parlato per sei ore di fila con lui mentre le sue amiche ballavano e parlavano con gli altri componenti della band. Il giorno dopo, il cantante che si chiama Marc, l’ha invitata a trascorrere tre giorni con lui. Barbara ha accettato l’invito e, insieme, hanno trascorso dei momenti bellissimi. Tornati dal weekend, lui è sparito non rispondendo più alle sue telefonate e ai suoi messaggi.

Finito l’Erasmus, Barbara è tornata in Italia e dopo qualche mese lui la contatta e decide di andarla a trovare a Viareggio. E’ un nuovo inizio per i due. Barbara lo presenta slle sue amiche, lo porta in giro per la Toscana e trascorrono dei giorni magnifici. Lui, poi, torna in Spagna e i due continuano a sentirsi via Skype. Barbara, però, racconta anche di aver conosciuto contemporaneamente un altro ragazzo che le piaceva molto e così decide di lasciare Marc.

Quest’ultimo, però, non si arrende e le dedica un intero cd in cui parla della sua storia con Barbara. LaDonadio, commossa ed emozionata, decide di prendere il primo aereo, volare in Spagna e farsi trovare sotto il palco durante un concerto. Lui la vede, la ringrazia e si emoziona ma a concerto finito le dice che sta frequentando un’altra persona.

Barbara Donadio torna così in Italia dove conosce un altro ragazzo e quando, dopo diversi mesi, Marc la contatta di nuovo, Barbara Donadio chiude definitivamente i contatti.

Barbara Donadio non svela chi sia il cantante ma pare che sia ancora molto famoso in Spagna.

 

Published by