Uomini+e+Donne%2C+Jonas+Berami+di+nuovo+innamorato%3A+ecco+la+sua+nuova+fiamma
sologossipit
/2015/11/05/uomini-e-donne-jonas-berami-di-nuovo-innamorato-ecco-la-sua-nuova-fiamma/amp/

Uomini e Donne, Jonas Berami di nuovo innamorato: ecco la sua nuova fiamma

L’attore spagnolo, Jonas Berami, diventato famoso in Italia grazie alla soap opera spagnola “Il Segreto”, dopo aver trovato l’amore sul trono di Uomini e Donne, è tornato ad essere single dopo pochi mesi ma ad oggi, stando a quanto scrive il settimanale Chi, sarebbe di nuovo innamorato.

UOMINI E DONNE, JONAS BERAMI TROVA L’AMORE ANCORA IN ITALIA

Dopo Rama Lila Giustini, la corteggiatrice che aveva conquistato il suo cuore a Uomini e Donne, Jonas Berami ha trovato nuovamente l’amore ancora in Italia. A scriverlo è il settimanale diretto da Alfonso Signorini che svela anche il nome della nuova fiamma di Jonas Berami.

“Il belloccio Jonàs Berami, ex tronista di Uomini e Donne e attore della soap Il Segreto, ha una nuova compagna italiana. Dopo aver lasciato la corteggiatrice Rama, il suo cuore, infatti, batte per la siciliana Serena”.

Della nuova donna dell’attore spagnolo non si conoscono altri dettagli. Jonas Berami, infatti, per il momento, sta difendendo la sua privacy non rivelando nulla della sua storia. Sui social network, infatti, non c’è neanche un foto della ragazza che ha conquistato il suo cuore, forse per paura di bruciare tutto.

Jonas Berami, dunque, ha una vera passione per l’Italia. Chissà se Serena sarà la donna giusta!

 

Published by