Grande+Fratello+2015%3A+Luigi+Tuccillo+attacca+Giovanni+Angiolini%3A+accuse+pesantissime
sologossipit
/2015/11/21/grande-fratello-2015-luigi-tuccillo-attacca-giovanni-angiolini-accuse-pesantissime/amp/

Grande Fratello 2015: Luigi Tuccillo attacca Giovanni Angiolini: accuse pesantissime

Luigi Tuccillo ha lasciato la casa del Grande Fratello 2015 ed è partito subito all’attacco. Lo scrittore napoletano non ha perso tempo e, in un’intervista rilasciata a Blogo, ha commentato il rapporto che ha avuto con il dottore Giovanni Angiolini che l’ha accusato di aver tentato un approccio con Mary dopo la sua uscita.

LUIGI TUCCILLO ATTACCA GIOVANNI ANGIOLINI

A Giovanni risponderà un avvocato perché io ovviamente ho intenzione di denunciarlo per diffamazione. Ha usato parole come ‘violenza sulle donne’ e ‘stalking’, sono due reati. Prima di chiedere scusa a me dovrebbe chiederlo a tutte le donne che hanno subito violenze e stalking. È assurdo parlare di problemi del genere in un ambiente divertente e di gioco“, ha dichiarato Luigi Tuccillo.

Il napoletano spiega che con Mary non ha mai tentato un approccio: “Ho sempre definito Mary ‘la sdentata’, fate voi… ci tengo molto ai denti, sia ai miei che a quelli delle ragazze. Mary era un divertimento, qualcosa di affettuoso. Non ero lì per cercare la donna della mia vita e non c’era assolutamente”.

Luigi Tuccillo, poi, ha spiegato cosa, secondo lui, ha influito sulla sua eliminazione: “Sono uno stratega, mi piace giocare. Mi sono trovato a giocare, proprio come tutti gli altri. Sono tutti strateghi, ma c’è chi gioca onestamente e chi lo fa in maniera sporca. Chi dice che è entrato al Grande Fratello per un viaggio introspettivo non fa altro che offendere le diecimila persone che hanno sostenuto il provino per questa edizione. Sono tutti lì per giocare e diventare famosi. Sono stato penalizzato da un televoto troppo breve. Ho sempre vinto ai televoti durati una settimana. Questo televoto è durato venti minuti, mi aspettavo di starci almeno per sette giorni perché avrei stravinto. Invece è andata come nessuno si aspettava”.

 

Published by