Giovanni Angiolini: “Con Mary è vero amore. Ecco cos’è successo con Giulia Salemi e Barbara D’Urso”

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, il dottore del Grande Fratello 2015, Giovanni Angiolini, ha aprlato della sua storia d’amore con Mary Salemi svelano la verità su quello che è successo con Giulia Salemi e Barbara D’Urso.

giovanni angiolini e mary falconieriGIOVANNI ANGIOLINI, VERO AMORE CON MARY

La mia signorina Mary è la donna che aspettavo. La nostra relazione è tanto vera e pulita che basta guardarci. Non ci lasciamo un attimo. Ci cerchiamo, ci teniamo per mano. Alessia Marcuzzi ci prendeva in giro perché eravamo sempre appiccicati“.

Mary elenca le cose che le piacciono di Giovanni: “Mi piace il fatto che sia un uomo vero. Ma ha il difetto di essere geloso” mentre Giovanni dice: “Beh, siamo gelosi l’uno dell’altra. A parte la bellezza, di Mary mi piace il fatto che sia una ragazza dolcissima e buona: sono due doti fondamentali per me“.

Su Giulia Salemi con la quale avrebbe avuto una storia, Giovanni Angiolini dice: “La verità è molto semplice: con Giulia ci siamo conosciuti via telefono attraverso un amico. Ci siamo visti un pomeriggio a Milano e abbiamo bevuto un paio di caffè. Abbiamo scattato insieme un’unica foto, che poi è quella che e stata resa pubblica. E basta. Non c’è stato nulla tra noi, nemmeno un bacio“.

E sul flirt con Barbara D’Urso… “Ma non è vero! Questa cosa mi fa ridere, e ha fatto ridere anche Barbara“. E quando si nota che tecnicamente è uscito dal GF per questioni professionali, ma negli ultimi tempi l’abbiamo visto tra set fotografici e altri eventi, lui spiega: “Sono uscito per questioni lavorative, sì. E le foto le abbiamo fatte un sabato mattina, dopo che io avevo ‘smontato’ dal turno di guardia della notte di venerdì. Immaginate le occhiaie che mi hanno dovuto ritoccare! Le mie mansioni prevedono 36 ore settimanali, invece ne sto facendo 60, proprio per tappare la bocca a chi dice che non mi impegno. Invece io con le mani in mano non so stare: molti sono abituati a un solo lavoro, ma io provo anche esperienze diverse“.

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri avranno anche un futuro professionale insieme? “Certo, perché no!” dice lei. “Già, sarebbe bello. Per ora già viviamo insieme. Più avanti, chissà” risponde lui.

Impostazioni privacy