Federica+Lepanto%2C+le+prime+commoventi+parole+della+vincitrice+del+GF
sologossipit
/2015/12/11/federica-lepanto-le-prime-commoventi-parole-della-vincitrice-del-gf/amp/

Federica Lepanto, le prime commoventi parole della vincitrice del GF

E’ stata una vittoria annunciata quella di Federica Lepanto al Grande Fratello 2015. Dopo aver superato tutte le nomination, Federica ha sbaragliato anche la concorrenza degli altri finalisti, piazzandosi prima tra i primi tre con il 56% dei voti e poi aggiudicandosi la vittoria contro Manfredi con l’88% dei voti. Numeri da record quelli portati a casa da Federica Lepanto che, dopo la vittoria, ha espresso le prime, commoventi dichiarazioni ai microfoni del Tg5.

FEDERICA LEPANTO, LE PRIME DICHIARAZIONI

“Il Grande Fratello mi ha messo veramente tanto alla prova, sono stati toccati punti di me molto intimi, profondi, magari quelli di cui anche noi a volte ci spaventiamo di guardare e abbiamo paura di guardarci dentro. Qui dentro io ho imparato una cosa importante: ho imparato ad amarmi come non avevo mai fatto nella mia vita, quindi penso che l’amore per se stessi è uno specchio verso l’amore per gli altri“, ha dichiarato la salernitana.

Accanto a lei, Alessia Marcuzzi ha poi aggiunto: “Io credo che le adolescenti e anche le ragazze più grandi si siano identificate in lei e quindi il fatto che lei abbia imparato ad amarsi probabilmente è stato un percorso che hanno amato anche le persone fuori dal Grande Fratello; insomma, ci ha insegnato un sacco di cose“.

Published by