Laura+Torrisi%3A+%26%238220%3BCi+vorrebbe+proprio+un+uomo+che+mi%26%238230%3B.%26%238221%3B
sologossipit
/2015/12/27/laura-torrisi-ci-vorrebbe-un-uomo-mi/amp/

Laura Torrisi: “Ci vorrebbe proprio un uomo che mi….”

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono separati ormai da tempo, anche se l’annuncio ufficiale è arrivato dopo mesi. I due genitori della piccola Martina continuano però a frequentarsi per amore della loro piccola e per occasioni importanti. Laura, per esempio, ha accompagnato Leonardo al funerale di suo padre, al quale era molto affezionata.

Ma tra i due attori non c’è altro che un immenso affetto. Dal punto di vista amoroso, invece, Laura si dichiara ufficialmente single: “Sul tema uomini sono disincantata, un cuore in inverno. E per ora sono zitella ha raccontato al settimanale Oggi.

E allora tutte quelle foto di Laura in compagnia di aiutanti ragazzoni? “Per fortuna ho tanti amici e ogni volta che esco con qualcuno a cena o per un caffè me lo appioppano. Quando avrò davvero un fidanzato lo dirò, non c’è niente di male” si è difesa lei.

Intanto la piccola Martina cresce, ed è già comparsa per la prima volta in un film di papà Leonardo. Che voglia fare l’attrice come mamma e babbo? “Le augurerei di fare altro. Il nostro è un lavoro instabile, poi lei è una “figlia di”, è pericoloso. In questi casi o sei davvero un fenomeno o ti massacrano. Però se davvero lo desiderasse la appoggerò. Leonardo già lo ha previsto, e mi ha detto: “Meno male che io sarò vecchio, te ne occuperai tu.

Published by