Gianmarco+Valenza%2C+scontro+durissimo+con+la+redazione+di+Uomini+e+Donne%3A+la+verit%C3%A0+sul+suo+trono
sologossipit
/2016/01/21/gianmarco-valenza-scontro-durissimo-con-la-redazione-di-uomini-e-donne-la-verita-sul-suo-trono/amp/

Gianmarco Valenza, scontro durissimo con la redazione di Uomini e Donne: la verità sul suo trono

“Bada Gianmarco che ad insistere può crescere il naso o peggio magari si finisce in tribunale… non ti auguro né la prima né la seconda cosa, ma ti prego di smetterla di dire cose inventate e di ricostruire le vicende come più ti fa comodo. Faccio questo lavoro da tantissimi anni per sapere che si può incorrere in incidenti di immagine e a chi succede, poi viene voglia di dar la colpa alla malefica redazione. Ma se una o due volte si chiude un occhio, dopo un po’ a star zitti si rischia di lasciare credere che tu abbia ragione.

La ragione non è dalla tua parte così come non lo è la verità che professi. Sai bene che abbiamo saputo la verità solo dopo la tua scelta e se non ne abbiamo fatto oggetto di puntata è stato proprio per non aprire processi inutili e persino assecondando le tue richieste (scritte), di lasciar correre, d’altronde era nato l’amore e per la redazione tanto bastava. Forse più che malefici direi fessi… dato come agisci.

Ho un ultimo dubbio: visto che tutto quello che scrivi o lasci intendere – compresa l’analisi sui dati auditel – è pieno di falsità, devo credere che come fosse un gioco, scrivi il contrario di quello che pensi? Racconti la verità al contrario? Se è un gioco, abbiamo giocato e allora meglio così.

Produttore esecutivo Stefano Paramucchi”.

Page: 1 2 3 4 5

Published by