Don+Matteo+10%2C+anticipazioni+ottava+puntata%3A+Thomas+e+Sabrina+sempre+pi%C3%B9+vicini%2C+incidente+per+Natalina
sologossipit
/2016/02/25/don-matteo-10-anticipazioni-ottava-puntata-thomas-e-sabrina-sempre-piu-vicini-incidente-per-natalina/amp/

Don Matteo 10, anticipazioni ottava puntata: Thomas e Sabrina sempre più vicini, incidente per Natalina

Avete appena finito di guardare la quarta puntata di Don Matteo 10 e siete curiosi di scoprire cosa succederà nella quinta puntata? Allora siete arrivati nel posto giusto.

DON MATTEO 10 ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA

Nel primo episodio dell’ottava puntata di Don Matteo 10 intitolato “La promessa”, vedremo il capitano Tommasi, il maresciallo Cecchini e Don Matteo indagare sull’aggressione subita da una donna. Quest’ultima ha un figlio, dato in affidamente dieci anni prima diventato oggi un promettente calciatore. Nel frattempo, la tranquillità della famiglia di Cecchini viene stravolta da Assuntina che ha trovato un cane e lo ha portato a casa. Il maresciallo, dopo le prime eprplessità, perde la testa per l’animale cominciando a trattarlo come se fosse una persona.

Nel secondo episodio intitolato “La vita è un film” vedremo i carabinieri della compagnia di Spoleto, guidati dal capitano Tommasi e dal maresciallo Cecchini indagare sulla morte di una suora del convento di Suor Maria. Nel frattempo, in canonica, Natalina ha un incidente domestico in seguito al quale perde la memoria ed è convinta che la sua casa sia quella del capitano Tommasi. Natalina, così, si trasferisce immediatamente in quella che crede sia la sua casa lasciando in canonica Sabrina che, uscita dal carcere, potrà trascorrere più tempo con Thomas.

Published by