Simona+Ventura+durer%C3%A0+poco+all%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%3A+parola+di+Alfonso+Signorini
sologossipit
/2016/03/01/simona-ventura-durera-poco-allisola-dei-famosi-parola-alfonso-signorini/amp/

Simona Ventura durerà poco all’Isola dei Famosi: parola di Alfonso Signorini

La notizia vi sarà già arrivata: Simona Ventura sarà tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016. Per la prima volta non la vedremo truccata e agghindata in studio ma scompigliata e in bikini su una spiaggia abbandonata.

E mentre la futura naufraga si prepara al meglio per la sua prossima avventura (avete visto com’è dimagrita Super Simo in vista dell’Isola?) c’è chi pensa a… gufare. Stiamo parlando di Alfonso Signorini, che anche quest’anno affiancherà in veste di opinionista, insieme a Mara Venier, la conduttrice Alessia Marcuzzi.

“Simona Ventura è determinata a vincere, ma deve stare molto attenta – ha dichiarato il direttore di Chi a TvBlog – Alcuni dicono che durerà come un gatto in tangenziale. Se lei parte con il piede sbagliato, che sa i segreti e gli inciuci, gli altri isolani e il pubblico si storcono. Simona, che è intelligente, deve creare una situazione di assoluta neutralità”.

Alfonso sa già che non riuscirà a giudicare la condotta di Simona sull’Isola in maniera del tutto imparziale: “Gli altri naufraghi se no possono avere da ridire. Per noi tutti uguali, ma voglio molto bene a Simona. Io guarderò, non sono uno che media nulla. Commenterò quel che vedrò. Dobbiamo essere imparziali. Anche se conta di più l’amicizia che dura da trent’anni che il fatto che siamo parenti”.

Published by