Beautiful+dal+7+al+12+marzo%3A+addio+Thomas%2C+Liam+attacca+Steffy+per+Ivy%2C+Nicole+madre+surrogata+per+Maya
sologossipit
/2016/03/07/beautiful-dal-7-al-12-marzo-addio-thomas-liam-attacca-steffy-per-ivy-nicole-madre-surrogata-per-maya/amp/
Programmi TV

Beautiful dal 7 al 12 marzo: addio Thomas, Liam attacca Steffy per Ivy, Nicole madre surrogata per Maya

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

BEAUTIFUL 7 MARZO

Maya e Rick vogliono avere un bambino e, oltre a pensare all’adozione, chiedono a Maya di fare da madre surrogata per loro in modo che il bambino avrà sia i geni dei Forrester che degli Avant. Nicole sembra scioccata dalla richiesta della sorella e del cognato. Steffy, nel frattempo, dopo aver ceduto alle pressioni di Eric riassumendo Ivy, propone a quest’ultima di fare da testimonial per la linea d’intimo. Ivy è molto imbarazzata ma Wyatt cerca di convincerla ad accettare.

BEAUTIFUL 8 MARZO

Steffy, Liam, Bill e Katie riflettono sul ruolo di Ivy come testimonial della linea di lingerie della Forrester. Nicole va a cena con Zende e gli confessa della richiesta shock della sorella. Intanto, Wyatt, per convincere Ivy ad accettare il ruolo di modella della Bedroom Line, le propone un gioco: togliersi i vestiti come succederà nelle sfilate davanti al pubblico.

BEAUTIFUL 9 MARZO

Zende dice a Nicole di non accettare l’offerta di Nicole e Rick perchè una futura gravidanza distruggerebbe il loro rapporto, nato da poco tempo. Dall’altra parte, Rick e Maya cominciano ad avere scrupoli sulla richiesta fatta a Nicole perchè non vogliono impedirle di vivere il suo grande amore. Maya decide così di parlare con la sorelle dicendole che non deve sentirsi obbligata ad accettare. L’unica cosa importante per lei è che niente e nessuno le separi nuovamente.

Cliccate sulla freccia a destra per leggere le trame successive.

Page: 1 2

Published by