Ilary+Blasi%2C+la+prima+intervista+dopo+il+parto%3A+la+moglie+di+Totti+stupisce+tutti+cos%C3%AC
sologossipit
/2016/03/19/ilary-blasi-la-intervista-parto-la-moglie-totti-stupisce-tutti-cosi/amp/
SOCIAL

Ilary Blasi, la prima intervista dopo il parto: la moglie di Totti stupisce tutti così

Ilary Blasi è tornata da pochi giorni a casa con la piccola Isabel, la sua terza figlia che ha riempito di gioia anche il cuore di papà Francesco Totti. A pochi giorni dal parto, Ilary Blasi, tornata già in perfetta forma, ha scelto le telecamere di Verissimo per raccontare le sue emozioni.

Foto Twitter

ILARY BLASI, LA PRIMA INTERVISTA DOPO IL PARTO

In collegamento telefonico con l’amica Silvia Toffanin, Ilary Blasi ha raccontato la nascita della sua bambina: “Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che sono pronta per il quarto figlio”.

Al settimo cielo per l’arrivo della piccola anche papà Francesco Totti: “Era con me in sala parto. Assisteva, si divertiva… io un po’ meno!”.

Sul nome della bambina: “Dopo Chanel, devo dire che mi sono mantenuta abbastanza normale con il nome. In ogni caso, anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia”.

Silvia Toffanin, infine, le chiede a chi somiglia la bimba. Ilary Blasi risponde così: “Qualcuno dice a me, ma credo che in realtà sarà una via di mezzo tra i due fratelli, Chanel e Cristian”.

Un momento di grande serenità, dunque, per la Blasi che, per il momento, non ha alcuna intenzione di tornare a lavoro volendo fare la mamma a tempo pieno dei suoi bambini.

 

Published by