Amedeo+Barbato+ha+una+nuova+fidanzata%3F+Spunta+una+splendida+modella
sologossipit
/2016/03/30/amedeo-barbato-ha-una-nuova-fidanzata-spunta-una-splendida-modella/amp/
Programmi TV

Amedeo Barbato ha una nuova fidanzata? Spunta una splendida modella

Amedeo Barbato, dopo Sophia Galazzo e Serena Pannella ha già trovato una nuova fidanzata? L’ex tronista di Uomini e Donne non perde il vizio di circondarsi di belle ragazze e le foto che in questi giorni stanno circolando sui social non sono passate inosservate agli occhi attenti dei fans del programma di Maria De Filippi.

AMEDEO BARBATO, FLIRT CON LA MODELLA

Dopo la brevissima relazione con la sua scelta di Uomini e Donne, Sophia Galazzo, Amedeo Barbato è tornato tra le braccia della sua ex fidanzata, Serena Pannella. Il ritorno di fiamma, però, è durato pochissimo dal momento che entrambi si sono resi conto di non essere più innamorati.

Successivamente, l’ex tronista ha cominciato a seguire su Instagram la sua ex corteggiatrice Romina Perdomenico con la quale si pensava potesse nascere qualcosa. Rumors subito smentito dalla diretta interessata. E così, negli ultimi giorni, Amedeo ha cominciato a pubblicare foto in cui appare, felice e sorridente, accanto ad una bellissima modella.

Lei si chiama Antonella Fiordelisi, ha 18 anni, è di Salerno, è una studentessa, una modella e anche una schermitrice che milita nella società Nedo Nadi Salerno.

Su Instagram, il suo profilo è seguito da oltre 110mila follower. Recentemente è diventata la testimonial un brand di moda per ragazze, la Bacissimi a cui Antonella ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul suo uomo ideale: “Deve saper farmi divertire e sorridere sempre e soprattutto deve farmi sentire al centro delle attenzioni”.

 

Published by