Amedeo Barbato lascia la fidanzata proprio per LEI?

Amedeo Barbato torna ad essere single. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo essere tornato tra le braccia della sua storica ex fidanzato, è tornato nuovamente single. Ad annunciarlo è stata Serena Panella in un post pubblicato su Instagram.

uomini e donne amedeo barbatoAMEDEO BARBATO TORNA SINGLE PER LEI?

Amedeo non è il mio ragazzo e direi definitivamente per fortuna!(…) In qualche modo deve far parlare di sé. (…) Io e il signor Barbato ci siamo lasciati da una settimana e per cose ancora più gravi! Non certo per una cover! (…) La cover se la poteva risparmiare”, con queste parole Serena Panella ha annunciato di non essere più la fidanzata di Amedeo Barbato che, a sua volta, ha pubblicato le seguenti parole sui social:

“Sarebbe bello se ora, chiunque non riesce a dire qualcosa a qualcuno, la dicesse. Così, senza pensare alle conseguenze, alle tempistiche, alle parole da usare, al modo in cui porsi. Così. Sono sicuro che molti smetterebbero di mancarsi, molti smetterebbero di amarsi, molti inizierebbero a conoscersi, molti finirebbero per piangere, molti si direbbero addio, molti conoscerebbero nuove persone e non si sentirebbero più soli, molti si chiederebbero perché, perché hanno sprecato tutto questo tempo a stare lontani. Perché non c’è cosa più certa dell’attimo che state vivendo ora. Sfruttatelo”.

Nel frattempo, balena l’idea che Amedeo Barbato abbia intenzione di ricucire un rapporto con Sophia Galazzo, la sua scelta a Uomini e Donne con cui ha avuto una breve relazione. Il rumors sta circolando per la cover di cui parla Serena Panella. Sia Amedeo che Sophia Galazzo sfoggiano la stessa cover per cellulare che ritrae lo stemma delle Due Sicilia. Significherà qualcosa?

Impostazioni privacy