Barbara+D%26%238217%3BUrso+fa+perdere+la+testa+all%26%238217%3Battore+di+Beautiful%3A+%26%238220%3BVolevo+lasciare+mia+moglie+per+lei%26%238221%3B
sologossipit
/2016/04/06/barbara-durso-perdere-la-testa-allattore-beautiful-volevo-lasciare-mia-moglie/amp/
SOCIAL

Barbara D’Urso fa perdere la testa all’attore di Beautiful: “Volevo lasciare mia moglie per lei”

Barbara D’Urso fa strage di cuori e ha fatto perdere la testa anche al più amato di Beautiful. A confessare di avere un debole per la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live è l’attore della famosa soap opera americana che confessa di aver perso completamente la testa per la nostra Barbara.

BARBARA D’URSO CORTEGGIATA DALL’ATTORE DI BEAUTIFUL

Barbara D’Urso ha così fatto girare la testa all’attore Thorsten Kaye che, a Beautiful, interpreta Ridge Forrester sostituendo il famoso Ronn Moss. In un’intervista rilasciata al settimanale ovella 2000, Thorsten Kaye ha confessato il retroscena sulla sua passione per Barbara D’Urso.

Guardo molto la Tv italiana e la prima volta che ho posato gli occhi su quella donna – si riferisce a Barbara D’Urso, ndr – stavo per chiamare mia moglie e dirle che tra di noi era finita. Poi mia moglie era impegnata e non sono riuscito a dirglielo, così ho avuto un po’ di tempo per pensarci su… Ma ho ancora una cotta per quella donna e credo che sia veramente piena di talento”, si legge sul settimanale.

Barbara D’Urso, dunque, ha davvero fatto colpo sul bell’attore di Beautiful che, dopo qualche titubanza, è entrato pienamente nei panni di Ridge Forrester conquistando anche il pubblico italiano.

 

Published by