Isola+dei+Famosi%2C+Simona+Ventura+criticata%3A+a+difenderla+%C3%A8+proprio+LEI%21
sologossipit
/2016/04/06/isola-dei-famosi-simona-ventura-criticata-a-difenderla-e-proprio-leiisola-dei-famosi-simona-ventura-criticata-a-difenderla-e-proprio-lei/amp/
Reality Show

Isola dei Famosi, Simona Ventura criticata: a difenderla è proprio LEI!

Simona Ventura sotto scacco. La conduttrice storica dell’Isola dei Famosi, battuta al televoto da Jonas Berami, sta attualmente vivendo, completamente sola, sull’Isla Soledad. La Ventura sta ricevendo tantissime critiche per l’atteggiamento, giudicato troppo presuntuoso e arrogante, con cui si è rapportata ai giovani dell’Isola. A difenderla, però, arriva Cristina Plevani.

ISOLA DEI FAMOSI, SIMONA VENTURA DIFESA DA CRISTINA PLEVANI

A difendere Simona Ventura, giudicandola l’unica, vera vip dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi è la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani che ha attaccato tutti coloro che non riconoscono la professionalità della conduttrice.

“La partecipazione di Simona Ventura all’Isola era un rischio per la sua immagine.Una decisione che altri al suo livello (lavorativo) non avrebbero mai fatto. La sua partecipazione la consacra a tutti gli effetti la Donna dell’Isola.Da padrona di casa a inquilina.

L’isola è lei è rimarrà lei,che piaccia o meno.La cosa triste è che oggi l’Isola non è più quella dei famosi.Dopo tante edizioni che Vip vuoi che partecipino.Devi per forza raschiare il fondo del barile e prendere tronisti (che attirano le urlanti e votanti fans),prendere ex realityni (doveva partecipare anche Mauro Marin che ha un fanclub da un milione di seguaci),devi prendere dei giovani di bell’aspetto perché il pubblico votante è giovane.Giovani che vogliono fare televisione ma che non portano rispetto a chi la televisione la fa.Giovani che hanno la pretesa di dire “sei invidiosa”.Di cosa?!Di un bel culo..Ah ragazzetta…a 50 anni sai che me ne faccio del bel culo?!Giovani e carini che risultano simpatici come una mutanda piena di spilli…Giovani con la consapevolezza di essere osannati x nulla…Vuoi dimenticare i figli di e i parenti di?!Siamo bravi a rendere personaggi famosi e a renderli dei miti.Ma de che?!(risparmiatemi il riferimento a me x’ sono la prima a mettermi in mezzo in quanto ex gieffina).Simona sarà simpatica o antipatica (che vorrà dire poi) ma se non c’era lei…Ciaone davvero.Parliamoci chiaro, l’isola ha fatto il suo tempo. Ah, fossi stata in Simona ieri sera me ne sarei tornata a casa e a testa alta”, scrive la Plevani.

Published by