Alessia Marcuzzi zittisce Simona Ventura: la frase al veleno che scatena il web

E’ stata una puntata ricca di emozioni e colpi di scena quella dell’Isola dei Famosi che è andata in onda ieri sera e che ha portato alla temporanea eliminazione di Simona Ventura prima che quest’ultima decidesse di restare, completamente sola, sull’Isla Soledad, prendendo il posto di Aristide Malnati che, dopo un malore, ha deciso di ritirarsi.

alessia-marcuzziALESSIA MARCUZZI ZITTISCE SIMONA VENTURA

Proprio Simona Ventura è stata la protagonista della serata. Prima il confronto con Jonas Berami, in nominations con lei. poi la lotta con Mercedesz Henger in cui ha avuto la peggio e, infine, il battibecco con Alessia Marcuzzi. L’attuale conduttrice dell’Isola dei Famosi, infatti, ha reagito malamente ad una frase della ventura zittdendola senza mezzi termini.

Alessia Marcuzzi ha chiesto a Simona Ventura e Jonas Berami di parlare dei gruppi che, ormai, si sono creati sull’Isola e tra i quali non scorre buon sangue. La tensione era alta ed è diventata infuocata quando la conduttrice ha chiesto alla Ventura di chiarire la sua posizione in merito a Gracia De Torres. La Ventura, però, non ha gradito e ha risposto così alla Marcuzzi: “Ma di che cosa stiamo parlando? Io qui non dico mai una parolaccia, ho delle responsabilità nei confronti del pubblico per aver condotto l’Isola per ben otto anni”.

Una frase che non è affatto piaciuto ad Alessia Marcuzzi che, stanca dell’atteggiamento della Ventura, ha replicato così: “Simona però se non mi ascolti, se vuoi fare tu quello che vuoi fare lì dall’Isola, io mi siedo qui vicino a Mara e Alfonso!”. 

Impostazioni privacy