Vieri+corteggia+Alena+Seredova%3A+colpo+basso+per+Gigi+Buffon
sologossipit
/2016/04/09/vieri-corteggia-alena-seredova-colpo-basso-gigi-buffon/amp/
SOCIAL

Vieri corteggia Alena Seredova: colpo basso per Gigi Buffon

Bobo Vieri continua ad essere un single incallito anche se non perde le speranze di trovare l’amore e mettere su famiglia. Amante delle belle donne, nella sua vita, il calciatore ha amato solo Elisabeta Canalis e Melissa Satta. Le sue due ex sono felicemente innamorate di altri uomini e sono anche diventate mamme e così Bobo Vieri guarda altrove.

VIERI CORTEGGIA ALENA SEREDOVA

Bobo Vieri avrebbe così messo gli occhi su Alena Seredova, bellissima ex moglie di Gigi Buffon che, dopo la separazione dal portiere della Juventus, si sta costruendo una nuova vita accanto al manager Alessandro Nasi.

In vacanza a Miami con i figli, però, pare che Alena Seredova stia ricevendo una corte serrata da Bobo Vieri che stavolta avrebbe deciso di puntare in alto. A rivelare il clamoroso scoop è il settimanale Diva e Donna.

“Alena Seredova è volata negli Stati Uniti per una vacanza con i figli avuti – riporta il settimanale – Si è rilassata al sole di Miami dove ci sono già quasi 30 gradi. E il cellulare è stato bollente: l’amico Bobo Vieri, che passa gran parte dell’anno sulle spiagge della FLorida, le avrebbe fatto pressing”.

Se la notizia fosse confermata, come reagirebbe Gigi Buffon?

Published by