Una+vita+dal+2+al+7+maggio%3A+il+dramma+di+Casilda%2C+Justo+e+Manuela+riabbracciano+Inocencia%2C+German%26%238230%3B
sologossipit
/2016/05/02/una-vita-dal-2-al-7-maggio/amp/
Programmi TV

Una vita dal 2 al 7 maggio: il dramma di Casilda, Justo e Manuela riabbracciano Inocencia, German…

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 2 MAGGIO

Leandro è sicuro che German non accetterà mai di mentire per salvarsi. Maldonado prescrive delle pillole a Celia ma lei rifiuta di prenderle per non fare del male alla bambina. Il medico è così costretto a sedarla. Manuela e Justo arrivano finalmente a casa di Serafina dove, però, scoprono che la donna è morta. Chiedono di Inocencia e la donna dice di non saperne nulla ma, all’improvviso, si sente il pianto di un bambino.

UNA VITA 3 MAGGIO

Manuela e Justo trovano finalmente Inocencia e la portano ad Acacias 38. Justo propone così alla moglie di andare a vivere con lui nella casa che ha preso in affito dagli Hidalgo.

UNA VITA 4 MAGGIO

Manuela è titubante. Pablo e Leonor si incontrano clandestinamente in sartoria mentre Casilda ha un’emorragia che minaccia la sua gravidanza. Felipe decide di andare a trovare Celia e raccontarle tutta la verità.

UNA VITA 5 MAGGIO

Manuela non sa se accettare o meno la proposta di Justo. Lolita porta Felipe alla casa di cura dove è ricoverata Celia. Dopo aver ottenuto il permesso del medico, finalmente riesce a vederla ma la donna ha una crisi di nervi. Felipe ne resta demoralizzato ma Lolita lo sprona a reagire.

UNA VITA 6 MAGGIO

Pablo e Leonor, sentendosi in colpa per l’accaduto, decidono di non rivedersi. German ignora il consiglio dell’avvocato e si presenta all’udienza preliminare dichiarandosi innocente. In tribunale, però, le testimonianze di Ursula e Cayetana convincono il giudice della colpevolezza di German che rischia la condanna per tentato omicidio.

UNA VITA 7 MAGGIO

Durante il processol’udienza preliminare, German perde le staffe e attacca Cayetana facendosi passare per un violento sotto gli occhi di tutti. Il giorno dopo il giudice decide di tenerlo in carcere fino al processo perchè è un pericolo per l’incolumità di Cayetana.

Published by