Una vita dal 18 al 23 aprile: Casilda incinta, Felipe si sveglia dal coma, German e Cayetana…

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA 18 APRILE

Cayetana è stata trovata in casa massacrata di botte. I sospetti ricadono su German che è andato a cercare l’ispettore Mendez per incriminare Cayetana per la morte di Carlota. La donna, interrogata dall’ispettore, s’inventa che, dopo la morte della figlia, German avrebbe cominciato a maltrattarla fino ad arrivare a picchiarla selvaggiamente.

UNA VITA 19 APRILE

La sceneggiata di Cayetana convince tutti: quando German torna, l’ispettore lo costringe ad un confronto con la donna. La donna porta avanti la farsa piangendo e disperandosi davanti al marito. Una contadina trova Serafina morta e Inocencia nella culla. Tra Pablo e Leonor scoppia nuovamente l’amore. Il ragazza decide di troncare con Casilda ma quest’ultima gli dice che è incinta.

UNA VITA 20 APRILE

Pablo, dopo aver saputo che Casilda è incinta, le chiede di sposarlo. Pablo non fa in tempo ad avvisare Leonor che apprende la notizia da Paciencia. L’ispettore Riesco non arresta German perchè sa che è amico di Mendez ma impone al medico di stare lontano da Cayetana e di non lasciare la città.

UNA VITA 21 APRILE

Tutti gli indizi portano alla colpevolezza di German e gli abitanti del quartiere lo considerano ormai un criminale. Nel frattempo, alla casa di cura, Celia conosce Tano, un ragazzino che vende fiori al mercato e tra i due nasce una bella amicizia.

UNA VITA 22 APRILE

Dopo aver saputo della proposta di matrimonio fatta da Pablo a Casilda, Leonor affronta il ragazzo il quale le confessa che Casilda è incinta ed entrambi convengono che Pablo deve adempiere ai suoi doveri e così si dicono addio. Cayetana è furiosa perchè la polizia non trova prove contro German. Riesco la tranquillizza dicendole che lui le crede e che farà l’impossibile per incriminare il dottore.

UNA VITA 23 APRILE

Susana, preoccupata per le sorti di Leandro che sta aiutando German, dice all’ispettore che, il giorno dell’agressione, ha visto German con la mano insaguinata e di aver sentito German ammettere di aver litigato con Cayetana e che avrebbe dovuto ucciderla. Felipe si risveglia dal coma e confessa a Manuel dove si trova la piccola Inocencia.

Impostazioni privacy