Federica+Lepanto%2C+la+drastica+decisione%3A+l%26%238217%3Baddio+ai+fans
sologossipit
/2016/05/05/federica-lepanto-la-drastica-decisione-laddio-ai-fans/amp/
Reality Show

Federica Lepanto, la drastica decisione: l’addio ai fans

Non è facile per una ragazza qualunque ritrovarsi al centro del clamore mediatico. Ne sa qualcosa Federica Lepanto, la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello che ha visto la propria vita stravolta dalla decisione di partecipare al padre di tutti i reality. Durante i giorni di permanenza nella casa di Cinecittà, Federica si è fatta amare dal pubblico italiano che l’ha sostenuta fino a portarla alla vittoria finale. Una vera e propria armata di fans che, ancora oggi, seguono la Lepanto che, tuttavia, sta cercando di restare con i piedi per terra e riprendere la sua vita di sempre.

FEDERICA LEPANTO, LA DRASTICA DECISIONE

Federica Lepanto, infatti, dopo la vittoria del Grande Fratello, ha ripreso la sua vita riuscendo anche a laurearsi. Il clamore mediatico, però, sta facendo vivere un periodo delicato alla salernitana che ha così deciso di dare un taglio a tutto.

Ad annunciarlo è stata proprio Federica in un video pubblicato sulla sua pagina ufficiale:

Questo video è un comunicato ufficiale: per motivi di sanità mentale che riguardano esattamente la mia sanità ho bisogno di spegnere il telefono per qualche giorno, quindi non sarò presente in pagina, non sarò presente su whatsapp, non sarò presente in alcun tipo di forum o social. Ho bisogno di ritrovare la mia serenità, di stare con le persone che in qualche modo mi fanno ricordare chi ero prima di tutto questo e soprattutto che mi apprezzano e mi vogliono bene per quella che sono realmente. Siccome troppi si sono lamentati di tante cose di cui non ho colpa e non so come affrontarle, ho deciso di andare via per un po’, cercate di capirmi […] Mi dispiace, ho bisogno di sparire per un pò“, conclude la Lepanto.

 

 

Published by