Temptation+Island%2C+clamoroso%3A+due+grandi+coppie+per+il+reality+dell%26%238217%3Bamore
sologossipit
/2016/05/07/temptation-island-clamoroso-due-grandi-coppie-reality-dellamore/amp/
Programmi TV

Temptation Island, clamoroso: due grandi coppie per il reality dell’amore

Temptation Island sta per tornare e sul web continuano le indiscrezioni su quelli che saranno i nuovi protagonisti del reality dell’amore. Con Filippo Bisciglia sempre al timone, Temptation Island tornerà a giugno con tante nuove coppie pronte a mettersi in gioco.

TEMPTATION ISLAND, DUE COPPIE IN GARA

In attesa di capire se tra le coppie in gara alla nuova edizione di Temptation Island ci sarà anche quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, il sito Isa e Chia anticipa il nome di una coppia che potrebbe partecipare al reality mettendo in gioco il proprio amore. La coppia di cui stiamo parlando è quella formata dal cestista Stefano Laudoni e dalla modella e cestista Valentina Vignali. I due stanno insieme da tre anni e sono molto uniti e innamorati.

Secondo il blog Les-Catenate, poi, tra le coppie in gara potrebbe esserci anche quella formata dall’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli e dalla fidanzata Valentina Rapisarda. I due stanno insieme da poco più di un anno e recentemente hanno superato una crisi prima di tornare nuovamente insieme, ancora più felici e innamorati. Andrea e Valentina, dunque, accetteranno di mettere in gioco il proprio rapporto dopo la recente crisi? Lo scopriremo tra poche settimane.

 

 

Published by