Temptation Island 2016, nel cast ex volti noti di Uomini e Donne e del GF: tutti i nomi

Anche l’estate 2016 di canale 5 sarà caratterizzata dalla messa in onda della terza edizione di Temptation Island. Il reality dell’amore è pronto a tornare mettendo alla prova nuove coppie che, al termine di un soggiorno in compagnia di alcuni single, potranno decidere di continuare la loro storia o chiudere il rapporto. I provini per scegliere le coppie ma anche i tentatori continuano a Roma ma la fuga di notizie ha già spifferato alcuni volti noti che faranno parte del cast.

temptation-island-2016-coppieTEMPTATION ISLAND 2016, TUTTI I NOMI

La redazione di Uomini e Donne sta procedendo a scegliere le ragazze e i ragazzi che ricopriranno il ruolo di tentatori. Tre di questi arriverebbero direttamente da Uomini e Donne e dal Grande Fratello e sarebbero volti molto noti al grande pubblico.

Il primo tentatore di Temptation Island 2016 dovrebbe essere Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Valentina Dallari così come Mariano Catanzaro. Entrambi sono state degli assoluti protagonisti del trono classico di Uomini e Donne a cui, però, alla fine, Valentina Dallari ha preferito Andrea Melchiorre. Sempre da Uomini e Donne, arriverà Filippo Fantini, ex corteggiatore di Ludovica Valli.

Direttamente dal Grande Fratello, invece, arriverà Roberto Goffredi che è stato ad un passo dall’entrare nella casa a cui, però, Mary Falconieri ha preferito Kevin Ishebabi.

Impostazioni privacy